se è amore vero

Se è amore vero

Quante volte ti sei chiesta se è amore vero, se fino ad ora è lui che hai sempre voluto, se è lui quello che immagini al tuo fianco in futuro. Non riesci a trovare una risposta a tutto questo e ti passano mille dubbi per la mente… ma l’unica domanda che devi porti è: È lui quello che ho sempre desiderato o semplicemente mi sto accontentando?

Se è amore vero: I consigli

Se hai bisogno di capire se sei innamorata di lui, la prima cosa da fare è allontanarti! Si hai capito bene…allontanati! Il modo più efficace per capire se sei davvero innamorata è allontanarti dal tuo ragazzo! Non devi partire per l’America, solo distaccarti un po’. Se hai l’abitudine di vederlo tutti i giorni o di dormirci insieme, cerca di evitare per qualche giorno, non c’è un tempo preciso, ma il trucco sta nel sentire la sua mancanza, mancanza delle sue braccia, del suo profumo, dei suoi baci, e perchè no…anche della sua intimità.

So che leggendo queste parole hai immaginato le sue braccia che ti stringono e i suoi baci sul tuo collo, era proprio qui che volevo portarti, per farti ricordare le cose che più ami di lui.

Sembrerà banale lo so, penserai che hai già letto su tanti altri blog quello che ti sto scrivendo, ma la verità è questa se è amore vero quando lo vedi senti quel qualcosa dentro di te, se non è così allora non è amore, magari sarà una forte cotta, un’ attrazione fisica, ma non è amore!

L’amore è…

L’amore è quando sei a casa e non riesci a dormire perché passi il tempo ad immaginare quello che vorresti succedesse con lui, l’amore è quando per strada senti il suo profumo e ti volti sperando che sia lui, anche se non sarà mai lui. Amore è quando ti scendono le lacrime al solo pensiero che possa stare con un’altra ragazza, l’amore è quando ti sfiora (anche per sbaglio) e ti senti svenire, l’amore è quando lo pensi ogni momento della tua giornata.

Se non provi questi sentimenti per lui allora non sei innamorata come credevi. Ma per toglierti ogni dubbio ho creato un test che ti svelerà se è amore vero o solo una cotta momentanea!

CHIEDI UN CONSIGLIO

Leggi anche...