Quando un ragazzo ti tocca i capelli

quando un ragazzo ti tocca i capelli

Ti sei mai chiesta cosa significa quando un ragazzo ti tocca i capelli?

Immagino di si, per questo voglio insegnarti come leggere ed interpretare al meglio il linguaggio del corpo maschile e i segnali di interesse di un uomo, al fine di capire se ti prende in giro oppure gli piaci.

Lo psicologo Arthur Aron afferma che ci vogliono dai 90 secondi ai 4 minuti per capire se piaci ad un ragazzo, attraverso la psicologia del linguaggio del corpo maschile. In questo breve lasso di tempo le parole non servono, è il suo corpo a parlarti. Infatti l’attrazione principale è suscitata da:

  • 55% dal linguaggio del corpo
  • 38% dal tono e la velocità della nostra voce
  • 7% da ciò che diciamo

Quindi, attraverso il linguaggio del corpo maschile come faccio a capire cosa significa quando un ragazzo ti tocca i capelli?

Quando un ragazzo ti tocca i capelli è in un profondo stato di relax, significa che sta bene con te, è tranquillo, rilassato e felice. Molto spesso è anche un gesto di complicità, vuole dimostrarti che per lui sei importante dedicandoti del tempo e delle attenzioni.
Quando un ragazzo ti tocca i capelli in pubblico significa che è fiero di stare con te, non gli importa delle persone che vi circondano e non ha timore di dimostrare agli altri quello che prova per te. Questo deve renderti fiera del tuo ragazzo o del tuo futuro ragazzo, perchè anche se non hai ancora un rapporto ben definito con questo ragazzo, lui può comunque dimostrarti in questo modo di tenere a te e di voler iniziare un rapporto d’amore e non di amicizia. Se conosci un ragazzo che non ha vergogna di dimostrarti anche in pubblico quello che prova, allora non fartelo scappare! Ricorda che oggi i ragazzi che ti dimostrano quello che provano non fregandosene del parere degli altri, oltre che unici, sono rari!

Non dimenticare di seguirmi su: @nera.it