Rita Santoriello

Home » Profiles » Rita Santoriello
Rita Santoriello

Rita Santoriello - Nerablog

Ciao! Io sono Rita, ma da un po’ di tempo mi chiamano Nera, abito a Salerno e sono una Graphic & Visual Designer. La mia passione per il Graphic Design mi ha sempre portato alla ricerca di nuovi stimoli, ho seguito corsi sul Social Media Marketing e ho iniziato a lavorare anche con i Social Network.

Il 13 agosto 2018 ho creato la mia pagina instagram @nera.it quasi per gioco, mi sono detta “perchè no? Hanno tutti una pagina Instagram!” Quel giorno ricordo che ero “incazzata nera“, è proprio da qui che è nato il nome nera. Ho iniziato a scrivere frasi che potevano essere utili alle persone che in quel momento vivevano il mio stato d’animo, tutti prima o poi hanno bisogno di dedicare una frase stronza!

Dopo svariati mesi ho notato che sempre più ragazze mi contattavano in Direct per chiedermi consigli, diciamo che sono sempre stata brava a dare consigli agli altri, molto meglio che a me. Io continuavo ad ascoltarle e a supportare le ragazze nei loro problemi da adolescenti, ero diventata un’amica per loro, da qui l’idea di creare un blog per ragazze, ma non un blog come tutti  gli altri, un blog che ti consiglia!

 

Socials