ISCRIVITI

I segni zodiacali che baciano meglio nel 2020

I segni zodiacali che baciano meglio nel 2020 nera blog

I segni zodiacali che baciano meglio nel 2020 sono solo 5. Non tutti sono così bravi a baciare come credi, potresti incontrare un ragazzo ed essere in imbarazzo perchè hai paura di non saper baciare bene quanto lui. Questo è un dubbio che voglio togliere alle più timide, vediamo insieme chi sino i segni zodiacali che baciano meglio nel 2020.

Quali sono i segni zodiacali che baciano meglio nel 2020?

I segni zodiacali che baciano meglio nel 2020 sono solo 5 ed ecco quali sono secondo l’astrologia:

Toro: tra i segni zodiacali più bravi a baciare nel 2020 troviamo il Toro, un segno legato alla terra e alle sue tradizioni. Con uno sguardo magnetico e fascino in amore, il Toro è da sempre dominato da Venere. Un amante passionale è quello che ci vuole per un bacio con la B maiuscola.

Bilancia: al secondo posto tra i segni zodiacali che baciano meglio nel 2020 troviamo la Bilancia. La Bilancia, anch’essa dominata da Venere, è un amante dolce e romantico. In grado di travolgere con la sua passione, la Bilancia è un partner affettuoso e premuroso.

Scorpione: al secondo posto tra i segni zodiacali che baciano meglio nel 2020 troviamo lo Scorpione. Uno dei segni più passionali dell’intero zodiaco, misterioso, complesso e affascinante, un’amante eccezionale che si dona completamente al proprio partner. Un vero campione nell’arte del bacio.

Ariete: al quarto posto tra i segni zodiacali che baciano meglio nel 2020 c’è l’Ariete. Segno di fuoco dominato da Marte, l’Ariete è molto istintivo e soprattutto irruento, un segno zodiacale non proprio facile da interpretare. Se bacerai un’Ariete sarai travolto dal suo forte carisma.

Acquario: al quinto ed ultimo posto tra i segni zodiacali che baciano meglio nel 2020 troviamo l’Acquario. Un segno molto spiritoso, diverso dagli altri, una persona che ama vivere senza seguire la massa. Una delle caratteristiche che li contraddistingue è quella di essere molto trasgressivi, senza inibizioni. Se cerchi un bacio fantasioso, scegli l’acquario senza dubbio.

ISCRIVITI AL MIO BLOG