ISCRIVITI

Cosa fare al primo appuntamento

Cosa fare al primo appuntamento

Come vestirsi al primo appuntamento? Cosa fare e dove andare?

Partiamo dal presupposto che il primo appuntamento è, quasi sempre, una serata di totale imbarazzo, dove entrambi siete impacciati per il timore di non piacere, specialmente se la persona in questione ti piace.

Dunque cosa fare al primo appuntamento per rompere il ghiaccio? Spesso è la donna che tende ad introdurre argomenti pur di spiccicare due parole ed evitare l’imbarazzo, ma è importante anche capire a quali argomenti lui si mostra interessato per intercettare le sue passioni. La cosa importante è essere spontanei e spensierati, solo così puoi vivere una serata da sogno senza dover usare intrighi o bugie.

Cosa fare al primo appuntamento: come vestirsi

L’outfit che indosserai al primo appuntamento sará quello che identificherà la tua persona, proprio come un biglietto da visita, sarai giudicata in base a quello. Il mio consiglio è quello di non vestirsi troppo scollate, nè minigonne nè calze a rete se il ragazzo in questione ti piace davvero, mostrati per la brava ragazza che sei! Puó andar bene un vestitino casual al ginocchio oppure un semplice pantalone classico! Ricorda che i ragazzi per il resto della loro vita hanno bisogno di una donna e non di una tr**a, la cercherebbero solo per una sera.

Evita i paragoni con gli ex

Ricorda di non paragonare il ragazzo con cui stai uscendo al tuo ex, ogni uomo è diverso da un altro, gli uomini non amano i paragoni!. Vivi il presente, perché ogni pagina della tua vita va scritta da capo.

Sii passionale

Cosa fare al primo appuntamento senza essere invasiva? La cosa che più di tutti coinvolge un uomo è la passione, non intendo quella fisica, bensì lo sguardo o il gesto di sfiorarlo quando meno se lo aspetta. Se dopo esserci uscita varie sere ti senti pronta ad andare oltre e vuoi essere preparata: Scopri come soddisfare un uomo a letto.

Sii sempre te stessa e dici chiaramente quello che pensi, non avere timore di sbagliare, anche i difetti vanno apprezzati!

Dove andare al primo appuntamento?

Il primo appuntamento si sa, è il più importante, quello che più di tutti ti rimane impresso, scegli bene la location (se ne hai la possibilità). Di solito è bene non scegliere posti appartati per non dare una cattiva impressione di sè, ma luoghi come ristoranti romantici, pub, sale giochi o strade in cui passeggiare.

Non dimenticare di seguirmi su: @nera.it

ISCRIVITI AL MIO BLOG