cosa fa impazzire i ragazzi

Cosa fa impazzire i ragazzi

In molti direct mi è stato chiesto cosa fa impazzire i ragazzi, per mia esperienza personale vi dico: siate semplici! Non c’è bisogno di esagerare con il trucco o di vestirsi praticamente “nude”, i ragazzi preferiscono la semplicità.

Ho deciso di elencarti la Top Five delle cose che piacciono ai ragazzi!

1 | UN LOOK INSOLITO

Non devi per forza seguire la moda, ricorda che ai ragazzi non piacciono le ragazze che cercano di somigliare alla massa, cercheranno sempre la ragazza diversa, la ragazza particolare, intraprendente, che tende a distinguersi. Vestiti in modo diverso, se tutte le teenager indossano felpe Fila, Nike, Adidas… tu punta all’eleganza e alla diversità pur rimanendo semplice.

 

2 | IL PROFUMO

Non è scontato, nessuno pensa mai al fatto che i ragazzi impazziscono per le ragazze con un profumo afrodisiaco, Quali profumi amano i ragazzi? Beh ho creato un’elenco di profumi low cost che piacciono ai ragazzi apposta per voi.

1 – Beyoncè Rise del brand della famosa cantante Beyoncè

Elizabeth Arden 5th Avenue

3Killer Queen del brand della famosa cantante Katy Perry

4 – Guess Seductive del brand Guess

Prima di consigliarteli li ho provati tutti, il profumo è molto personale, quindi se hai bisogno di un consiglio per scegliere il tuo contattami qui . Puoi acquistare il profumo che ti piace da questi link:

 

3 | LE SPALLE SCOPERTE

Un’altra cosa che fa impazzire i ragazzi sono le spalle scoperte, le amano più di ogni scollatura!

Questo perchè in loro suscita la voglia di baciare il collo…e si sa, è dal collo che parte tutto! Anche la moda ormai da tempo si è adattata a questo nuovo stile che sembra piaccia molto ad entrambi i sessi.

Ho trovato top e magliette low cost per la stagione estiva che susciterebbero interesse in un ragazzo, te le condivido qui sotto, se avete bisogno di consigli per l’aoutfit estivo scrivimi qui

 

4 | LE RAGAZZE CHE SORRIDONO SEMPRE

La cosa che fa impazzire i ragazzi più di tutto è il sorriso! Ai ragazzi piace quando le ragazze sorridono e in particolare se sorridono con loro, quindi scherza insieme a lui, prendilo in giro e non avere vergogna!

 

5 | LE RAGAZZE MISTERIOSE

A tutti piace un po’ di mistero, anche a noi negli uomini… non negarlo!

Ma come fare per mostrarsi un po’ misteriose? Beh per esempio non rispondere sempre alle loro domande, o rispondere in parte, se lui dovesse chiederti “che tipo di ragazzo ti piace?” la risposta ideale sarebbe “mmm prova a scoprirlo” invece di “mi piace moro con gli occhi azzurri”.

CHIEDI UN CONSIGLIO

Leggi anche...