Come superare un tradimento

Come superare un tradimento

Superare un tradimento puó essere una delle cose più difficili che una donna possa affrontare. Non è detto che succeda a tutte, ma di sicuro ogni donna ha avuto una minima esperienza sull’argomento: tradimento.

Come superare un tradimento: i consigli

Il primo consiglio è: prendi tre giorni per restare da sola con te stessa.

È fondamentale che tu rifletta sul perché di questo tradimento che hai dovuto subire, non perché sia colpa tua, anzi, ma per non finire coinvolta in altre relazioni simili. I motivi possono essere infiniti, dipende tutto dal carattere del ragazzo in questione, ma voglio elencarti i più comuni:

  • Il tuo ragazzo non ha mai voluto una storia seria, magari ci ha provato anche, ma la voglia di provare nuove ragazze è stata più forte di quello che prova per te.
  • Un’altra ragazza gli ha fatto perdere la testa e si è davvero innamorato, capita molto spesso.
  • Lo ha fatto per ripicca, puó darsi che qualche tuo comportamento non gli sia andato a genio e la sua vendetta è stata questa (anche se sbagliata)

Questi tre giorni ti serviranno non solo per riflettere su questo ma anche per trovare ogni suo difetto e convincerti che lui non è il ragazzo che fa per te, anche se lo ami ancora.

Il secondo consiglio è: cambia look.

Si, sembra banale, ma é un’ottimo rimedio, lo shopping fa felice ogni donna ed è proprio da qui che ti consiglio di partire. Prova a cambiare il tuo look comprando nuovi vestiti ed aspirando ad uno stile ben preciso, questo ti aiuterà soprattutto a pensare a te stessa, ma anche a sentirti più donna e forte allo stesso tempo.

Il terzo consiglio è: ignoralo e fai nuove conoscenze.

Ricorda di non mostrare mai ad un uomo la tua fragilità, quando lo vedi sii sorridente, come se nulla fosse accaduto. Non privarti di nuove conoscenze, il mondo è pieno di ragazzi a cui potresti interessare, aspettano solo te!