Come soddisfare un uomo a letto

Come soddisfare un uomo a letto

Ammettiamolo, ogni donna in fondo cerca di soddisfare un uomo a letto, tutte vogliamo sentirci uniche per il nostro uomo e soprattutto soddisfare le sue aspettative.
Ogni uomo è differente dall’altro e ha aspettative diverse dalla propria donna, ci sono uomini a cui piace fare l’amore in modo romantico, altri in modo passionale, altri ancora il sadomaso. Se pensi che è da troppo tempo che il vostro rapporto è piatto, è ora di dargli una scossa!

Soddisfare un uomo a letto: Consigli

Il desiderio è una componete indispensabile del piacere, è in grado di alimentare le percezioni. Ti è mai capitato di avere un gran voglia di cioccolato e proprio in quel momento ti viene offerto uno dei tuoi cioccolatini preferiti? Lo gusti e senti il piacere intenso, se è passato un po’ di tempo da quando hai desiderato quel cioccolatino le sensazioni verranno amplificate. Nel desiderio ci sono infiniti fattori in grado di ridurlo, dallo stato di salute, alla routine fino ad una carenza di autostima.

Ti elenco di seguito i miei consigli per alimentare il suo desiderio:

  • Indossa lingerie stuzzicante quando c’è lui: gli uomini sono attirati dalla sensualità di una lingerie trasparente e molto provocante.
  • Gioca con gli sguardi: fai capire le tue intenzioni attraverso lo sguardo, guarda in modo sensuale anche le sue parti intime.
  • Usa l’attesa in modo saggio: la troppa disponibilità a letto può essere paragonata a 1 Lindor al giorno, non è più desiderabile perché scontato. Un tira e molla eccitante ogni tanto fa salire un forte desiderio nei tuoi confronti.
  • Confessagli le tue fantasie erotiche: non devono essere per forza fantasie reali, possono essere sogni o fantasie vissute anche durante il sesso, creando così un mix tra sfacciato e timido.
  • Prenditi cura della tua pelle: una pelle profumata e morbida alimenta il desiderio degli uomini. Utilizza prodotti appositi e creme per la cura del tuo corpo

Come soddisfarlo a letto: Il corpo maschile

Ci sono zone molto sensibili nelle parti intime maschili. Voglio darti qualche spunto per soddisfare un uomo a letto al meglio.

  • Usa i complimenti giusti: gli uomini adorano essere corteggiati e sono forse più vanitosi delle ragazze. Ci sono alcune frasi che puoi usare per far crescere il desiderio sessuale nella coppia: “Mi piaciI tuoi occhi sono stupendi stasera; Sei molto eccitante;  Ti seguirei ovunque; Lo sai?“. Usa queste frasi nel bel mezzo della conversazione: esploderà una miccia appena ti avvicinerai a lui.
  • Parla spinto: dopo aver fatto i complimenti, puoi usare alte frasi che accenderanno la passione della coppia. Prova a parlare spinto mentre gli sfiori l’orecchio con le labbra e guardalo intensamente negli occhi: lo manderai fuori di testa. Un uomo non sa resistere a una donna che lo guarda in modo seducente e gli fa intravedere scenari hot attraverso parole molto spinte. Ormai è solo questione di tempo, inizia a dirgli in maniera esplicita cosa ti eccita, cosa vorresti fare con lui e soprattutto perché vorresti che fosse lui a farlo. In questo modo si sentirà importante, penserà che sei una donna sicura e determinata. Con questa sicurezza non avrà timore di lasciarsi andare con te.
  • Impara a baciare in modo passionale: con un bacio si liberano ormoni sessuali che alimentano il piacere. Inizia con bacetti delicati sulle labbra e procedi in maniera un po’ più aggressiva iniziando anche con piccoli morsi al labbro inferiore, senza fargli male. Usa la mano per spostare la sua testa e continua con i baci sul collo. Prenditi tutto il tempo necessario, finché non sarai pronta al prossimo step. Il bacio è uno dei preliminari più importanti, non fartelo mancare mai!
  • Usa le mani: le mani sono un vero e proprio strumento di seduzione, puoi toccarlo dolcemente per poi diventar più aggressiva. Stuzzicalo anche con le unghie. Ci sono molte zone erogene da stimolare, ma per ora concentrati sul viso, perché proprio tra occhi, fronte e naso si trovano i punti più sensibili che puoi stimolare con dolcezza. Toccalo mentre lo baci, accarezzalo dolcemente mentre gli sussurri paroline spinte all’orecchio.
  • La nuca: uno dei punti più vulnerabili di un uomo. Fai in modo che lui poggi la testa sulla tua spalla e in un attimo lo avrai tra le tue mani. Accarezzagli dolcemente la nuca partendo dalle orecchie e proseguendo verso l’esterno. Cercherà a lungo le tue mani per perdersi nelle sensazioni meravigliose che gli stai regalando.
  • Donagli piacere: gli uomini amano essere sempre al centro dell’attenzione e tu hai le migliori armi per farlo sentire importante. Lui ricambierà con altrettanta passione perché il piacere va condiviso e questo gli uomini lo sanno bene.
  • Il linguaggio del corpo: ogni donna dovrebbe studiare a fondo il linguaggio del corpo maschile. (Clicca sul link e leggi l’articolo per conoscere perfettamente tutte le sue debolezze.

Non dimenticare di seguirmi su: @nera.it