ISCRIVITI

Come scoprire se un ragazzo è gay

Come scoprire se un ragazzo è gay

Sei innamorato di un ragazzo e vuoi scoprire se è gay? Sei una ragazza e haio dubbi sul ragazzo che ti piace?

Come scoprire se un ragazzo è gay? Ti aiuterò a capire attraverso vari segnali se il ragazzo che ti piace è gay o eterosessuale. Non di rado gli uomini nascondono la loro tendenza sessuale lanciandosi in relazioni etero. Ma come fare a riconoscere se un ragazzo in realtà ha altri gusti omosessuali? Qualche indizio potrebbe aiutarti.

Come scoprire se un ragazzo è gay? Devi essere molto attento, è pur sempre una situazione delicata. Per riuscire a scoprirlo, devi osservare questo ragazzo nei minimi dettagli. Tieni bene a mente che potresti scoprire qualche indizio sulla sui sui gusti sessuali, ma alla fine non potrai mai esserne sicuro fino a quando questa persona non si confiderà con te. Se vuoi essere discreto e scoprire se una persona che fa parte della tua vita è gay, segui questi consigli.

Prima di passare ai segnali che ti faranno capire se il ragazzo che ti piace è gay, devo dirti cosa non fare assolutamente:

Non chiedere in giro se quel ragazzo è gay. Questa è in assoluto la cosa peggiore che potresti fare, lo metteresti in seria difficoltà e potresti perderlo per sempre. Se un ragazzo è gay ma non dichiarato, c’è sempre una ragione, spesso una paura, e l’ultima cosa che vorrebbe è che tu vada in giro a chiedere se lui è gay.

Non perdere tempo studiando i suoi gusti in campo musicale o televisivo. Se il ragazzo che ti piace è gay, non per forza devono piacergli Madonna e Glee, così perdi solo tempo. Ci sono omosessuali dove meno te lo aspetti, ne hai conosciuti probabilemnte tanti e neanche te ne sei accorta, questo perchè devono avere per forza “favolosi”. Se ci ragioniamo su, arriviamo a capire che se continua a tenere ancora segreta sua omosessualitò, probabilmente cerca di adeguarsi alla massa e di non parlare di gusti musicali simili a quelli degli omosessuali.

Come scoprire se un ragazzo è gay attraverso il linguaggio del corpo

Il desiderio sessuale è troppo discontinuo
Se noti che non ha voglia di fare l’amore, di baciarti, di toccarti, di accarezzarti i capelli, allora c’è la possibilità che sia attratto da un uomo piuttosto che da una donna.

La sensibilità
Se il ragazzo che ti piace è estremamente sensibile, piange spesso o non riesce ad affrontare i problemi da solo, allora può sorgere il dubbio che il ragazzo è gay.

Amate le stesse cose
Se noti che spesso ti regala ciò che desideri: borse, scarpe, trucco, potresti riflettere sul fatto che è evidente che ne capisce di moda e gusto femminile. A meno che non sia cresciuto in una casa con delle sorelle, potresti iniziare a dubitare della sua sessualità.

In conclusione come scoprire se un ragazzo è gay? Lo scoprirai davvero quando lui si confiderà con te.

Non dimenticare di seguirmi su: @nera.it

ISCRIVITI AL MIO BLOG