Come diventare una VSCO Girl

come diventare una vsco girl

Molte ragazze mi hanno chiesto: VSCO girl cos’è? Come avere uno stile VSCO?

Come diventare una VSCO Girl? Prima di tutto vi spiego com’è nato lo stile VSCO, ricordate le ragazze Tumblr? Ecco, le ragazze più trendy del momento adesso sono considerate VSCO Girl. Sono ragazze che su Instagram postano foto con indosso quasi sempre un elastico per capelli, una borraccia, collanine con conchiglie, Vans o Birkenstock.

La maggior parte delle Ragazze VSCO seguono due tormentoni: il primo è “Skrr Skrr”, un segno distintivo della musica Trap, il secondo è: “And I OOP”, ispirato ad un video di una drag queen diventato virale. Le VSCO girl sono molto attive sui social network, in realtà è proprio da instagram che inizia tutto, dalla nascita della famosa app VSCO Cam, diventata famosa per i suoi filtri minimal, molto meno invadenti di quelli offerti da Instagram.

CONSIGLI per diventare una VSCO Girl

Il primo consiglio per diventare unaVSCO Girl è: cambia il tuo outfit.
Per diventare una VSCO Girl è fondamentare vestire in modo VSCO. Come detto le Ragazze VSCO indossano collanine con conchiglie, le Vans, quasi sempre una borraccia e un elastico per capelli. Se hai bisogno di comprare il tuo outfit a prezzi bassissimi per diventare una Ragazza VSCO contattami qui.

Il secondo consiglio per diventare una VSCO Girl è: divertiti con le tue amiche a scattare foto, scattate delle foto di gruppo tra ragazze e mettiti in posa per diventare una vera VSCO Girl!

Il terzo consiglio per diventare una VSCO Girl è: Scarica l’app VSCO Cam, modifica le tue foto scegliendo un filtro (ti consiglio di usare sempre lo stesso filtro per dare qualità al tuo profilo instagram).

PS: taggami (@nera.it) nella tua foto VSCO e ti lascerò un like, promesso!

Leave a Reply

Your email address will not be published.