come conquistare un ragazzo su whatsapp

Come conquistare un ragazzo su whatsapp

Come conquistare un ragazzo su whatsapp non è facile, bisogna toccare i punti giusti, io per prima ho studiato bene gli argomenti di cui parlare con un ragazzo su whatsapp. Se avete suggerimenti contattatemi!

Come conquistare un ragazzo su whatsapp: i consigli

Il primo consiglio è: scopri il suo hobby preferito e punta tutto su quello. Gli hobby dei ragazzi sono quasi sempre gli stessi, a parte qualche caso raro. I più comuni sono: il calcio (è il più comune, ma ci sono altri sport che piacciono molto come il basket, pallavolo e karate), i motori, la playstation, la musica rap e la tecnologia. Scopri l’hobby del ragazzo che ti piace sbirciando sulla sua pagina facebook oppure su instagram, se ha la passione per una determinata cosa di sicuro metterà dei post e delle storie che te lo faranno capire. Inizia a fargli dei complimenti.

Esempio: se gioca a calcio vedi i risultati della sua ultima partita e parlagli di quello, in questo modo capirà anche che se i interessata a lui e sarà tutto più semplice.

Il secondo consiglio è: entra a far parte della sua vita. Entrare a far parte della sua vita non significa andare a casa sua, ma chiedergli cosa fa durante la giornata, dargli consigli se ha problemi e fargli domande personali (senza andare troppo nello specifico altrimenti potrebbe infastidirsi).

Il terzo consiglio è: fagli capire che per te è importante. Non devi necessariamente digli che ti piace, basta anche un sei speciale oppure ti voglio bene, in questo modo si creerà un legame tra di voi e lui sarà più propenso a scriverti. Un altro modo per fargli capire che è importante è raccontargli un po’ di te, della tua vita, della tua famiglia e dei tuoi amici. Non entrare troppo nel privato, raccontagli quello che per te è importante ma non entrare nei particolari. Ricorda che non lo conosci al 100% quindi nessuno può assicurarti che quello che dici a lui non lo vengano a sapere altre persone.

CHIEDI UN CONSIGLIO

Leggi anche...