capire se piaci a un ragazzo

Capire se piaci a un ragazzo

Se sei qui a farti tutte queste domande è perchè vuoi capire se piaci a un ragazzo, a volte lui è troppo timido e non riesce ad esternare i suoi sentimenti, ti confonde e non sai cosa fare, oggi voglio svelarti i 5 segnali per capire se piaci a un ragazzo!

1 | TI GUARDA

Il primo segnale per capire se piaci a un ragazzo è lo sguardo! Ogni ragazzo guarda in modo continuo la ragazza che gli piace, se incroci più volte il suo sguardo, se arrossisce, se noti che lui ti fissa o ti sorride quando incroci il suo sguardo allora al 99% è interessato a te!

2 | CERCA IL CONTATTO FISICO

Uno dei segnali più importanti per capire se piaci a un ragazzo è il contatto fisico! Se il ragazzo che ti piace ti tocca i capelli, ti fa il solletico, ti abbraccia o comunque ti accorgi che cerca il contatto fisico con te allora sei sulla buona strada! Cerca di approcciarti fisicamente a lui, se ancora non hai questo tipo di rapporto, potresti iniziare con una semplice mano sulla spalla.

3 | TI TRATTA IN MODO DIFFERENTE

Se noti che ti tratta in modo differente rispetto alle altre ragazze, se da più attenzioni a te o se scherza solo con te senza filarsi le altre allora gli piaci! Fai attenzione a questi piccoli segnali, possono sembrare banali e a volte non ci facciamo caso ma sono segnali fondamentali!

4 | TI FA COMPLIMENTI

Ricorda che i ragazzi fanno solo complimenti alle ragazze a cui sono interessati realmente, se lui ti fa complimenti del tipo come sei vestita bene oggi oppure che bei capelli che hai sicuramente è molto interessato a te! 

5 | TI LASCIA LIKE SU INSTAGRAM

Se noti che spesso lascia like alle tue foto su instagram, guarda le tue storie, commenta o addirittura ti contatta in direct, di sicuro è pazzo di te!

Ricorda che anche i ragazzi vogliono essere corteggiati, e per riuscirci al meglio è meglio che tu sappia cosa fa impazzire i ragazzi!

 

CHIEDI UN CONSIGLIO

Leggi anche...