ISCRIVITI

Amare un uomo sposato

Amare un uomo sposato nera blog

Amare un uomo sposato significa entrare in un tunnel, riesci ad intravedere la luce in fondo, ma non sai mai se percorrendo quel tunnel, fino alla fine, troverai quello che ti aspetti.

Spesso amare un uomo sposato significa rinunciare ad un pezzo della propria vita, ma a volte amare un uomo sposato puó portare ad una svolta, sia nella tua vita che a sua, soprattutto se lui è infelice da tempo.

Lo so, hai bisogno di consigli per capire cosa fare, sei confusa e immersa in pensieri che sembrano non essere i tuoi, perché mai avresti pensato ti amare un uomo sposato.

Consigli: Amare un uomo sposato

Il consiglio che sento di darti è quello di capire quello cosa cerchi davvero, di cosa hai bisogno? Di una storia seria? Di un’avventura sessuale senza impegno sentimentale? O forse di un’amore che ti renda felice, che ti faccia mancare il respiro, uno di quelli che quando lo vedi non puoi fare a meno di saltargli in braccio, guardarlo negli occhi e baciarlo.

Se quello che cerchi è una storia seria, bhè mi dispiace per la moglie di lui perchè magari non lo merita, ha solo commesso l’errore di sposare l’uomo sbagliato, ma tu puoi fare di meglio. Puoi scegliere di non avere un uomo che probabilmente farà lo stesso anche con te, amare un uomo sposato significa essere consapevoli che un giorno la donna che tradirà sarai tu.

Se quello che cerchi amando un uomo sposato è un’avventura sessuale occasionale, dovresti riflettere sul fatto che amare un uomo sposato e farci sesso ogni volta che vuoi non placherà le tue voglie. Un uomo sposato, infatti, cerca spesso una valvola di sfogo, a volte perché il suo matrimonio è diventato monotono, altre volte perché ha bisogno di evadere dalla realtà. Per questo non ama andare a letto con una sola donna che non sia la moglie, bensì ha bisogno di più donne che lo facciano sentire di nuovo uomo. Ma se sarai in grado di dimostrargli che con te il sesso e la passione sono sempre vivi, lui sarà solo tuo.

Se hai bisogno di un’amore folle, passionale, senza limiti, sappi che amare un uomo sposato significa sacrificio. Sappi che tutti i weekend lui non sarà con te, che dovrà occuparsi della moglie e tal volta anche dei figli, che la notte non potrai addormentarti tra le sue braccia perchè non ha il coraggio di lasciare sua moglie. Questo è il comportamento che va per la maggiore, ma non è detto che per tutte sia così, io credo nell’amore vero e soprattutto che l’amore vero vince sempre!

Dai una svolta alla tua vita!

Per questo motivo, anche se lui è sposato ma ti dimostra che ormai il suo matrimonio è finito e cerca un amore folle, buttati, la vita è una e va vissuta a pieno. Anche se quel tunnel ti sembra interminabile, se c’è una sola possibilità di arrivare in fondo insieme a lui, corrilo questo rischio, amalo.

Segumi su @nera.it

ISCRIVITI AL MIO BLOG