ISCRIVITI

Affinità di coppia segni zodiacali 2021

Affinità di coppia segni zodiacali 2021

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: L’oroscopo è un’eccellente guida spirituale e astrologica per condurci sul giusto cammino, secondo le influenze delle stelle e dei pianeti che hanno coinciso nel momento esatto della nostra nascita e che ancora oggi influenzano la nostra vita.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Molte persone sono fedeli credenti sul messaggio che le stelle emettono ogni giorno in ogni segno dello zodiaco, mentre altri scelgono di consultare un tema specifico come la salute, il denaro, il successo e l’amore (che è il più consultato).

Sapevi che lo zodiaco può aiutarti a scoprire l’affinità di coppia segni zodiacali 2021? Leggi in questo articolo e scopri quale segno è compatibile con il tuo o se tu e il tuo partner siete nella stessa sincronia zodiacale.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Ariete compatibilità con i segni zodiacali

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: La più grande connessione che una persona del segno dell’Ariete può avere è un equilibrio tra l’avventura e un orizzonte fisso. Coppie che possono amarsi a vicenda, ma senza mettere da parte il senso del divertimento.

Segni più compatibili con l’Ariete

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Scopri con quali segni zodiacali l’Ariete ha la migliore compatibilità a livello romantico e di amicizia.

Compatibilità dell’Ariete con i segni di fuoco
L’Ariete, come segno di fuoco, sarà sempre alla ricerca di azione, avventura e romanticismo appassionato. Ecco perché i segni di fuoco sono attratti l’uno dall’altro.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Come nel caso dell’Ariete con il Leone e il Sagittario che, a causa della loro affinità elementare, vanno molto d’accordo a livello amichevole e ancora meglio nelle relazioni. Perché questi segni hanno molte cose in comune che li rendono felici.

Ariete compatibilità con il Toro
Allo stesso modo, l’Ariete è compatibile con il Toro, che offre stabilità e calma, qualità necessarie per dare equilibrio al comportamento agitato dell’Ariete, mentre l’Ariete mostra al Toro che il mondo può essere un grande parco giochi. Sono una coppia intima che si nutre a vicenda.

Ariete compatibilità con la Bilancia
Con la Bilancia, anche se sono opposti naturali, possono trovare l’uno nell’altro una comprensione senza pari, poiché riconoscono le loro caratteristiche come un complemento alla relazione. Così, sarà un incontro quasi accidentale, ma che nessuno dei due rimpiangerà.

Ariete compatibilità con il Capricorno
Con il Capricorno nonostante le loro diverse personalità, perché mentre questo segno è noto per la sua calma ed equilibrio, l’Ariete è noto per i suoi impulsi. Possono aiutarsi a crescere a vicenda, prendendo le loro differenze come fonte di motivazione, piuttosto che generare problemi tra di loro, se accettano compromessi e concessioni.

Segni di minore compatibilità con l’Ariete
Questi sono i segni con i quali ci può essere una leggera attrazione, ma l’amore non scorre completamente.

Ariete compatibilità con gemelli
Con questo segno, l’Ariete trova una sintonia molto forte nell’amicizia, ma non nell’amore. Questo perché il Gemelli è un segno molto pragmatico, anche nei suoi sentimenti, quasi al punto di sembrare distante o disinteressato per un segno così espressivo e passionale come l’Ariete.

Ariete compatibilità con il Cancro
Un altro segno con cui deve sempre avere problemi in una relazione è il Cancro, grazie al suo carattere malinconico e oscuro che l’Ariete rifiuta completamente. Dopo tutto, questo è un segno pieno di vita ed è impensabile stare con qualcuno che non condivide lo stesso umore.

Ariete compatibilità con Vergine
Mentre con la Vergine, la loro affinità è più legata all’ambiente di lavoro, dove insieme sono una forza potente con cui fare i conti. Tuttavia, in amore non sono molto compatibili, a causa dell’attrito che la personalità ritirata della Vergine può produrre.

Ariete compatibilità con lo Scorpione
Conflitti e ancora conflitti. Beh, si dice che i poli uguali si respingono a vicenda e questo è esattamente il caso di Scorpione e Ariete che, a causa del loro carattere intenso e della loro passione straripante, possono cadere in lotte continue. Trasformare la relazione in una tempesta ambulante.

Ariete compatibilità con l’Acquario
Ancora, un altro segno con cui l’Ariete condivide una grande amicizia e forma una squadra di lavoro ideale, ma che in amore non trova la fluidità. Divertente è dovuto al fatto che hanno in comune lo spirito creativo e curioso, che non è attraente per Ariete perché vede solo un partner di avventure.

Segni non compatibili con l’Ariete: Pesci

Ariete compatibilità con Pesci
Infine, con i Pesci è considerato un amore impossibile, perché non hanno alcuna compatibilità. Questo perché i Pesci sono un segno estremamente misterioso e se c’è qualcosa che dispiace all’Ariete è non potersi avvicinare o conoscere completamente alla sua coppia, l’allontanamento, così come il ritiro interno, sono cose che non vanno di mano con l’Ariete e che al contrario, caratterizza molto i Pesci.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Compatibilità del Toro con i segni zodiacali

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Il Toro cerca due cose essenziali: stabilità e amore e incredibilmente è in grado di abbattere molte barriere che possono separarli dai segni a lui opposti. A condizione che ci siano compromessi e concessioni da entrambe le parti.

Segni zodiacali compatibili con il Toro

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Vuoi sapere quale partner è più compatibile con il Toro? O come è possibile essere compatibili con così tanti segni uguali e opposti? Allora continuate a leggere.

Toro compatibilità con l’Ariete
Il partner più complementare per un Toro è un Ariete, poiché entrambi lavorano perfettamente in sincronia per ottenere una relazione stabile, funzionale e romantica. Ognuno porta ciò che manca all’altro. Dove lui o lei è stimolato dall’Ariete, mentre l’Ariete è in grado di mantenere l’Ariete al posto giusto.

Toro compatibilità con il Toro
La coppia Toro-Tauro è perfetta, perché condividono gli stessi gusti, obiettivi e progetti futuri che aiutano la relazione a crescere. Godere di un amore calmo, pacifico e molto pieno di romanticismo. Anche se sì, a causa della sua tranquillità, la relazione può cadere in una routine noiosa.

Toro compatibilità con il Cancro
Entrambi condividono la timidezza e la poca capacità di esprimere emozioni sul piano romantico, per cui possono capirsi molto bene solo con i loro atti, dando passo alla tenerezza. Ma possono entrare in crisi perché non amano affrontare i problemi e preferiscono stare in silenzio.

Toro compatibilità con Leone
Entrambi hanno gli occhi puntati su un futuro di successo, sono ambiziosi e cercano la sicurezza, il che li rende una coppia molto stabile e anche se il loro punto forte è che cercano sempre la riconciliazione come coppia, tendono a generare un ambiente problematico a causa delle somiglianze nel loro carattere.

Toro compatibilità con la Vergine
La Vergine è il segno con cui il Toro condivide molte, molte cose in comune, risultando in una coppia quasi perfetta, dove regnano tranquillità e amore. Questo perché entrambi apprezzano la qualità della pace che si trasmettono a vicenda e vedono la loro relazione come una casa.

Toro compatibilità con la Bilancia
Piacere, delizia e romanticismo appassionato caratterizzano questa coppia, rendendola un mondo nuovo per il Toro, eccitante ed eccitante. Ma questo, allo stesso tempo, lo porta a trovare un equilibrio perché l’amore da solo non basta.

Toro compatibilità con lo Scorpione
Toro e Scorpione sono opposti che si attraggono, anche se nella loro personalità sono opposti, è proprio questo che li attrae alla follia. Trasformando questa coppia in una delle più sensuali di tutte.

Toro compatibilità con il Capricorno
Questa coppia è l’esempio perfetto che dimostra che la routine non è sempre un male. Entrambi sono alla ricerca di una relazione stabile, calma e amorevole, ma soprattutto duratura. Contando così con la capacità di essere felici.

Toro compatibilità con i Pesci
Un’altra coppia che trabocca solo felicità. Il Toro è un segno che può andare molto d’accordo con i Pesci, poiché entrambi apprezzano la semplicità delle cose e rispettano la sensibilità interiore dell’altro.

Segni non compatibili con il Toro: Gemelli, Sagittario, Acquario.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Questi segni sono quelle persone con cui una persona nata sotto il Toro semplicemente non può trovare una relazione stabile.

Toro compatibilità con i Gemelli
Versatilità contro tranquillità, elementi che si scontrano sempre in questa coppia. Nonostante il pragmatismo dei Gemelli sia il punto di forza di entrambi in una relazione, la diffidenza troverà la sua strada tra di loro.

Toro compatibilità con il Sagittario
Esistono troppe differenze tra questi due segni, che portano ad una relazione più casuale che impegnata. Perché lo spirito curioso del Sagittario può essere irritato da tanta pazienza da parte del Toro.

Toro compatibilità con l’Acquario
Il problema principale di questa coppia è la destabilizzazione, dove il Toro è un essere organizzato e alla ricerca di sicurezza, l’Acquario preferisce andare per la spontaneità e l’improvvisazione.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Compatibilità dei Gemelli con i segni zodiacali

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Uno dei segni considerati più pragmatici di tutti, come fa a trovare il suo partner ideale al di là della ragione?

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Segni zodiacali compatibili con i Gemelli

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Il romanticismo e l’astuzia mentale vanno di pari passo, non importa chi ha ragione. I Gemelli troveranno un modo per accoppiarsi con il loro partner ideale in modi ingegnosi. Scoprite cosa sono.

Gemelli compatibilità con i Gemelli
Le coppie Gemelli-Gemelli troveranno sempre l’equilibrio perfetto perché solo loro sanno qual è. Il loro punto di forza è che non cercano di ingigantire o ignorare i loro problemi, ma di trovare un modo per risolverli. Perseguono le stesse cose nella vita, sicuramente una coppia ideale.

Gemelli compatibilità con la Vergine
L’attrazione mentale è ciò che unisce questa coppia, trovano estremamente piacevole condividere idee, opinioni e conoscenze che li porta a nutrirsi a vicenda. Ma questo può portare alla passione e al romanticismo a un livello molto basso.

Gemelli compatibilità con la Bilancia
La Bilancia è il partner perfetto per far traboccare i Gemelli, tra loro una fiducia e una complicità così grande che è facile comunicare, capirsi e scendere a compromessi. Riempire la relazione di incoraggiamento.

Gemelli compatibilità con il Sagittario
Ottimismo e avventura riempiono la relazione di questa coppia. Sono eccellenti nel completarsi a vicenda, ma soprattutto nel condividere le cose per cui entrambi hanno un’affinità. Questo porta ad una storia d’amore appassionata e divertente.

Gemelli compatibilità con il Capricorno
Questa coppia riesce anche ad andare molto d’accordo, grazie al fatto che riempiono il vuoto dell’altro. Laddove i Gemelli offrono un mondo pieno di malizia e risate a un Capricorno, lo aiutano a non dimenticare il mondo reale.

Segni non compatibili con Gemelli: Ariete, Toro, Leone, Scorpione, Acquario, Gemelli, Cancro, Pesci.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Ci può essere un’attrazione passeggera, una relazione che si trasforma in amicizia o una semplice interazione cordiale con quelle persone che non sono in sintonia con i Gemelli.

Gemelli compatibilità con l’Ariete
Ariete e Gemelli si dicono di sì, ma solo a livello amichevole. Nonostante lo spirito audace del Gemelli, lui o lei è di solito molto pragmatico in amore, e questo dispiace completamente all’Ariete, mentre la sua forza impulsiva spaventa il Gemelli.

Gemelli compatibilità con il Toro
Il problema dei Gemelli con il Toro sul piano amoroso è che non riescono a trovare un equilibrio tra la dissolutezza e la tranquillità. Diventare una coppia che si risente e critica il punto forte dell’altro.

Gemelli compatibilità con Leone
Scontri di carattere che non aiutano affatto la storia d’amore, nonostante il fatto che entrambi riescano a fare concessioni all’altro. Arriveranno ad un punto in cui non saranno in grado di tollerare l’egocentrismo e la possessività che vedono in entrambi.

Gemelli compatibilità con lo Scorpione
Invece, in questa coppia c’è un’incessante guerra d’astuzia, dove competono per vedere chi di loro due ha il sopravvento in termini di intelligenza e capacità mentale. Finendo con una grande perdita.

Gemelli compatibilità con l’Acquario
Essendo segni che amano l’indipendenza e l’interiorità, questo può portare a una separazione imminente di questa coppia. La sensualità e il romanticismo potrebbero non trovare la loro strada tra loro, lasciando una relazione vuota.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Ci possono essere anche segni che non tollerano affatto le qualità mentali e l’attrazione intellettuale dei Gemelli.

Gemelli compatibilità con il Cancro
Poiché entrambi i segni sono intellettuali e il loro tratto principale è l’introspezione, si può creare un enorme divario tra loro. Questo dà luogo a incomprensioni e litigi perché non c’è un’uguale reciprocità di affetto.

Gemelli compatibilità con i Pesci
Le loro personalità sono completamente in disaccordo l’una con l’altra, portando questa coppia al fallimento, anche a livello amichevole. Questo perché i Pesci sono troppo sentimentali per i Gemelli, che sono più analitici, mentre i Gemelli possono passare per insensibili.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Compatibilità del Cancro con i segni zodiacali

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Il cancro è un segno zodiacale enigmatico, riservato e un po’ insicuro, ma non ha paura di mostrare il suo amore e il suo affetto alle persone con cui ha maggiore affinità.

Segni zodiacali compatibili con il Cancro

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: I segni con cui il Cancro è più compatibile sono quelli che possono fornire loro un rifugio sicuro, dove possono esprimersi e sentirsi amati, dove non hanno paura di essere ciò che sono. Ma allo stesso tempo aiutarli a crescere.

Cancro compatibilità con il Toro
La tenerezza e la pace regnano in questa coppia, di solito non sono molto comunicativi a causa della loro timidezza, ma fanno parlare le loro azioni. Tuttavia, questa coppia può correre il rischio di non stare insieme proprio a causa del suo carattere introverso.

Cancro compatibilità con il Cancro
Le coppie di questo stesso segno si caratterizzano per essere molto romantiche, di quelle che si danno coccole ogni giorno, tutto il giorno senza fermarsi e che preferiscono essere coccolate in casa che passare il tempo all’aperto. Tuttavia, a causa di questo possono diventare egoisti e possessivi.

Cancro compatibilità con Leone
Considerati un duo fantastico, sia in amicizia che in amore, i due si completano meravigliosamente. Il Cancro si rifugia nel carattere forte e nella determinazione del Leone, mentre il Leone adora il lato quasi fragile del Cancro.

Cancro compatibilità con Vergine
Una volta che questa coppia riesce a trovare il suo equilibrio, sarà una relazione estremamente forte, difficile da rompere. Poiché hanno così tanto in comune, comprese le loro debolezze, lavorano insieme per completarsi a vicenda e diventare migliori.

Cancro compatibilità con la Bilancia
Un’altra coppia con la quale raggiungono un equilibrio molto armonioso è con la Bilancia, ed entrambi mettono in anticipo il romanticismo e la stabilità che possono raggiungere come coppia. Così come la pace e la tenerezza che adorano tanto.

Cancro compatibilità con lo Scorpione
Grazie alla loro affinità elementare, essendo entrambi segni d’acqua, si capiscono perfettamente. Gli Scorpioni hanno un’enorme capacità di comprensione e consolazione verso la fragilità del Cancro, mentre il Cancro riesce a sensibilizzare uno Scorpione un po’ caotico.

Cancro compatibilità con i Pesci
Di nuovo, essendo segni d’acqua, vanno molto d’accordo, perché entrambi ottengono proprio quello che cercano in una coppia: la comprensione. Senza tralasciare il romanticismo e la complicità di coppia.

Segni zodiacali non compatibili con il Cancro: Ariete, Gemelli, Sagittario, Capricorno, Acquario.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Tuttavia, la natura passiva del Cancro può diventare un problema che gli altri segni zodiacali non vogliono affrontare, che ci sia una connessione o meno.

Cancro compatibilità con l’Ariete
L’Ariete è il segno con cui sono meno compatibili perché le loro personalità sono totalmente opposte. Il carattere forte e passionale dell’Ariete tende a spaventare molto facilmente il Cancro, per questo preferisce mantenere con questo, solo una relazione casuale.

Cancro compatibilità con Gemelli
Sensibilità contro pragmatismo. Una combinazione terribile per le relazioni di coppia, perché ci saranno sempre disaccordi e accuse di allontanamento. Ma può essere molto funzionale nel campo professionale.

Cancro compatibilità con il Sagittario
Come per l’Ariete, lo spirito libero del Sagittario può facilmente risentirsi con i nati sotto il segno del Cancro. Questo perché il Cancro preferisce una vita tranquilla, casalinga e semplice, mentre i Sagittari sono sempre alla ricerca di adrenalina.

Cancro compatibilità con il Capricorno
I poli uguali si respingono a vicenda in questa coppia, grazie al fatto che entrambi sono introversi e con un costante bisogno di sentirsi amati e che il loro partner lo dimostri e, quando non riescono a farlo l’uno con l’altro, può dare luogo a un fallimento sentimentale.

Cancro compatibilità con l’Acquario
L’Acquario è un segno molto socievole ed empatico, ma odia essere attaccato a qualcuno, soprattutto per quanto riguarda le manifestazioni affettive. Pertanto, è completamente fuori sintonia con il Cancro.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Compatibilità del Leone con i segni zodiacali

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Sei curioso di sapere quale segno zodiacale è capace di addestrare il re leone? Solo chi ha volontà, passione e spirito d’avventura può farlo.

Segni zodiacali compatibili con il Leone

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Il Leone è un segno pieno di energia e passione, ecco perché ha bisogno di un partner che sia altrettanto estroverso e che ami trascorrere momenti unici. Scoprite cosa sono.

Poiché condividono lo stesso elemento, il Leone è altamente compatibile con l’Ariete e il Sagittario, sfruttando i loro punti di forza e calmando le loro differenze. Nel caso dell’Ariete, la sua impulsività e ferocia è in qualche modo ridotta dalla capacità di dialogo del Leone. Mentre l’ambizione e le qualità di leadership del Leone e del Sagittario li rendono empatici e si incoraggiano a vicenda ad eccellere.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: In entrambi i casi, le relazioni amorose sono quasi perfette, mantenendo un sano equilibrio di avventura, rischio, amore, passione e crescita.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Nel caso delle coppie Leone-Leone il loro amore è basato sull’apparenza, ma non in modo negativo, amano condividere e a volte anche mostrare il loro amore appassionato agli altri. Amano essere guardati e ammirare il loro partner. Tuttavia, poiché entrambi hanno un carattere forte, ci possono essere molte lotte di potere.

Leone compatibilità con il Cancro
Nonostante la natura ritirata e malinconica del Cancro, fa una coppia da favola con il Leone, poiché è uno dei pochi che apprezza queste qualità e in cambio gli dà sicurezza e forza per completarlo. Ma soprattutto, per crescere come coppia.

Leone compatibilità con la Bilancia
Uno dei segni più compatibili con il Leone è la Bilancia, perché trovano un equilibrio funzionale nella loro vita, rendendo la loro relazione il sogno d’amore di molte persone. Amore, devozione, impegno e sostegno sono le caratteristiche che si vedranno in questa relazione.

Leone compatibilità con il Capricorno
Anche se alcune coppie Leone-Capricorno non durano a lungo, a causa delle differenze nella manifestazione dell’amore e dell’affetto tra loro. Ci sono casi in cui l’amore si trasforma e lascia il posto a una relazione solida, basata sulla lealtà e l’impegno.

Leone compatibilità con i Pesci
Gli opposti si attraggono, anche se le loro personalità non potrebbero essere più diverse, specialmente con la passione e la forza del Leone rispetto al misticismo e all’introversione dei Pesci. Ma entrambi vedono le loro differenze come attributi affascinanti che completano la coppia piuttosto che separarla.

Segni zodiacali non compatibili con il Leone: Toro, Gemelli, Vergine, Scorpione, Acquario.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Quelli che non trovano compatibilità con un Leone sono gli stessi che si sentono sopraffatti da tanta energia. Immaginate che sia come se passaste un giorno intero sotto un sole feroce.

Leone compatibilità con il Toro
Costantemente ci sono scontri di personalità tra questi due segni, perché entrambi possiedono caratteri molto forti e persino dominanti. Per quello che non si lasciano soggiogare dall’altro, portando a una relazione complicata.

Leone compatibilità con Gemelli
Una relazione che è guidata più dalla compatibilità mentale che da quella fisica, non c’è molta attrazione sessuale tra di loro che potrebbe portare ad una storia d’amore appassionata. Inoltre si lasciano trasportare dal loro egocentrismo, senza che nessuno faccia una concessione.

Leone compatibilità con la Vergine
Qui gli opposti non si attraggono, anzi, le differenze tra le personalità della Vergine, che è un segno casalingo e conservatore, e il Leone che è un segno audace ed estroverso, rendono quasi impossibile una relazione tra di loro, perché si dà luogo a malintesi.

Leone compatibilità con lo Scorpione
Scontri di leader, entrambi i segni sono noti per i loro atteggiamenti forti, possessivi e stoici e una relazione amorosa tra questi due personaggi può essere catastrofica. Gelosia, brutti momenti e dominazioni tra l’uno e l’altro che non lasciano il passo alla tranquillità.

Leone compatibilità con l’Acquario
Forte intellettualità, è il punto che questi due segni hanno più in comune, facendo che prendono meglio in una relazione lavorativa o casuale che in una sentimentale. Perché possono molto facilmente lasciare da parte le espressioni di affetto e sostituirle con un sentimento di solitudine.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Compatibilità della Vergine con i segni zodiacali

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Il segno della dolcezza cerca nei suoi partner un partner con cui impegnarsi, ma anche dare una piccola spinta ai piaceri della vita.

Segni zodiacali compatibili con la Vergine

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: L’impegno è il fattore infallibile per la Vergine, è il punto che determina la progressione da un’attrazione a una relazione più forte.

Vergine compatibilità con il Toro
Uno dei segni con cui condividono più cose in comune, rendendo la loro relazione uno spazio di amore, serenità e crescita che solo entrambi possono condividere. Riescono a capire i loro bisogni e le loro diverse qualità, cercando il modo per unificarli come coppia.

Vergine compatibilità con i Gemelli
Complici, partner astuti e intellettuali. L’attrazione principale per questa coppia è la capacità mentale e creativa che l’altro possiede e che può completare la propria. Rendendo una delle relazioni più complete.

Vergine compatibilità con il Cancro
Il Cancro può essere il partner perfetto per la Vergine perché vede nella Vergine la possibilità di costruire un rifugio, dove entrambi possono ricevere amore senza il bisogno di esprimerlo continuamente. Amano l’intimità e passare del tempo con l’altro.

Vergine compatibilità con Vergine
La perfetta armonia che solo questi due segni possono generare è addirittura invidiabile. Fedeltà, sostegno, amore e comprensione. Hanno la capacità di conoscersi completamente e di completarsi a vicenda, proprio ciò che rende una relazione funzionale.

Vergine compatibilità con il Sagittario
Anche se il Sagittario è noto per la sua ribellione e il suo ottimismo, rispetta e ama anche le tradizioni, ed è per questo che la Vergine è un partner ideale. Entrambi riescono a scoprire che le tradizioni diventano più divertenti.

Vergine compatibilità con il Capricorno
Un impegno per tutta la vita, i capricorni considerano le relazioni come una decisione importante e seria nella vita, un tratto che è anche condiviso dai nati sotto il segno della Vergine. È così che entrambi riescono a trovare un “per sempre felici e contenti”.

Segni zodiacali non compatibili con la Vergine: Ariete, Leone, Bilancia, Scorpione, Acquario, Pesci.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: La Vergine non tollera le persone che cercano solo una relazione casuale. È per questo che al minimo accenno che la coppia sta andando in questa direzione, si può essere sicuri che la saluteranno.

Vergine compatibilità con l’Ariete
La personalità vivace e focosa dell’Ariete tende a spaventare il carattere sereno e conservatore della Vergine, ecco perché si respingono a vicenda per una relazione. Sentono che non ci può essere una via di mezzo e che le loro caratteristiche particolari ostacolano solo la relazione.

Vergine compatibilità con Leone
Il Leone è troppo possessivo e passionale per i gusti delle persone della Vergine e per i nati sotto la casa del Leone, questi sono un po’ noiosi per loro.

Vergine compatibilità con la Bilancia
Entrambi sono segni che professano la conciliazione, quindi se sono in una relazione cercheranno modi per andare d’accordo, ma questo non è sempre raggiunto. La Vergine è più incline alla pratica rispetto alla Bilancia, che sembra prendersi a cuore di lasciare tutto in sospeso. Questo è un motivo di differenze insanabili.

Un fattore importante con cui Vergine non si lega sono quelle persone che non lo fanno sentire sicuro in una relazione, come se fosse perso in una foresta.

Vergine compatibilità con lo Scorpione
Un altro segno che spaventa Virgo molto facilmente è Scorpione, per la sua costante dominanza ed espressione sensuale al loro rapporto, punti che Virgo, anche se può sentire attratto, anche farlo sentire sopraffatto da non sapere come rispondere.

Vergine compatibilità con l’Acquario
Questa relazione è vista più come partner che si consigliano a vicenda nelle difficoltà della vita, piuttosto che come una coppia amorevole. La Vergine, pur ammirando il coraggio dell’Acquario, non condivide il suo senso di avventura e di libertà estrema.

Vergine compatibilità con i Pesci
Può dare luogo a un’attrazione smodata e appassionata, ma col tempo le differenze supereranno ciò che una volta li attraeva l’uno all’altro. Nonostante condividano molte cose in comune come la sensibilità e la tenerezza nell’intimità, tendono ad avere attriti nelle differenze sull’impegno.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Compatibilità della Bilancia con i segni zodiacali

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Con quali segni zodiacali la Bilancia sarà in perfetto equilibrio? L’equilibrio è essenziale per questo segno, scoprite qual è la sua metà perfetta.

Segni zodiacali compatibili con la Bilancia

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Il segno zodiacale rappresentato dalla bilancia, cerca un equilibrio tra romanticismo ed estroversione. Dando così il via a coppie molto interessanti che state per scoprire.

Bilancia compatibilità con l’Ariete
Anche se all’inizio può sembrare che siano completamente fuori sincrono, l’anima libera dell’Ariete e l’emotività della Bilancia si completano perfettamente. Facendo entrambi ammirare quella qualità unica dell’altro e prendendola come un modo per far crescere la relazione e per andare d’accordo con l’altro.

Bilancia compatibilità con il Toro
Entrambi cercano una relazione basata su un sano equilibrio tra tranquillità e passione. Anche se non sono amanti traboccanti di romanticismo, sono teneri e molto dolci l’uno con l’altro, comprendendosi e incoraggiandosi a vicenda.

Bilancia compatibilità con i Gemelli
Un amore spensierato è ciò che caratterizza questa coppia, in loro si realizza il detto di ‘lasciar scorrere tutto’ e nel processo riescono a costruire una relazione stabile e molto divertente. Dove non c’è spazio per drammi o momenti negativi.

Bilancia compatibilità con il cancro
La tenerezza del Cancro riesce a conquistare il cuore sentimentale della Bilancia, al punto da renderla una delle coppie più compatibili di tutte. Apprezzano questi sentimenti di timidezza come un segno di amore intimo che solo loro condividono.

Bilancia compatibilità con Leone
Dall’altra parte della medaglia abbiamo un Leone passionale e feroce che riesce ad abbattere le barriere sentimentali della Bilancia per far posto ad una storia d’amore da romanzo. Anche se il carattere più calmo della Bilancia riesce a placare il Leone dello zodiaco.

Bilancia compatibilità con la Bilancia
Idealista e romantico perché solo le persone dello stesso segno possono capirsi. Per questo motivo trovano un perfetto equilibrio tra quello che cercano in una coppia e quello che vogliono fare nella loro vita, in modo che non si creino problemi tra di loro.

Bilancia compatibilità con il Sagittario
Il carattere socievole è ciò che unisce questi due segni, sia in amicizia che in amore. Sono espressivi, avventurosi e amano il romanticismo, quindi non cesseranno mai di esserci manifestazioni d’affetto in questa coppia.

Bilancia compatibilità con i Pesci
C’è un impulso indescrivibile che unisce questa coppia, anche se non sembrano essere d’accordo sui loro gusti. Si riferisce alla spontaneità della Bilancia e all’introversione dei Pesci. Ma riescono a costruire quello stato di pace che può essere raggiunto solo in una vera casa.

Segni zodiacali non compatibili con la Bilancia: Vergine, Scorpione, Capricorno, Acquario.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: La Bilancia si sente disconnesso con coloro con i quali si sente sopraffatto. O chiedendo troppo o dando troppo.

Bilancia compatibilità con Vergine
Vergine e Bilancia sono in contrasto nelle loro differenze quando si tratta di impegno e libertà, mentre la Bilancia è un’anima esploratrice, la Vergine si aspetta un impegno maggiore. Pertanto, ci saranno sempre disaccordi tra loro. Anche se sono ottimi complici nell’amicizia.

Bilancia compatibilità con lo Scorpione
Può esistere un’attrazione molto forte tra Bilancia e Scorpione, ma non si arriverà mai ad una relazione più formale e stabile, a causa del peso dell’intensità che lo Scorpione mostra e che può dar luogo a malintesi e gelosia da parte della Bilancia.

Bilancia compatibilità con il Capricorno
Ci sono così tante differenze tra questi due segni che al minimo segno di complicazione nella coppia, possono dirsi addio per sempre. Anche se la Bilancia è un segno riconciliatore e il Capricorno apprezza il compromesso, possono diventare davvero capricciosi in quello che vogliono.

Bilancia compatibilità con l’Acquario
L’Acquario e la Bilancia sono i migliori amici, ma non vanno oltre. A livello romantico, questi due possono avere differenze insanabili che sono causate dall’eccessiva sete di libertà dell’Acquario e che possono gettare i semi della gelosia nella Bilancia.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Compatibilità dello Scorpione con i segni zodiacali

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Uno dei segni più sensuali e passionali di tutto lo zodiaco, a quali segni attirerà con il suo fascino? Ricordiamo che è stato anche uno dei miglior baciatori dell’anno 2020!

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Gli scorpioni sono così attraenti che anche coloro che sembrano essere opposti non possono fare a meno di cadere tra le loro braccia. Vedi quali sono questi segni.

Segni zodiacali compatibili con lo Scorpione

Scorpione compatibilità con il Toro
Scorpione e Toro hanno una relazione di opposti che si attraggono. Lo Scorpione dà alla vita del Toro un nuovo significato di passione, mentre il Toro riesce a calmare la bestia dentro di sé. Generando una coppia di stabilità in cui il loro impegno e la loro passione non possono essere messi in discussione.

Scorpione compatibilità con il Cancro
Nonostante sembrino completamente disparati, la sensualità e la possessività dello Scorpione concede ai nati sotto il segno del Cancro un rifugio che li aiuta ad aprirsi con se stessi e a crescere. Questo li rende una delle coppie più complete di tutte.

Scorpione compatibilità con la Bilancia
La Bilancia non può resistere alla sensualità dello Scorpione, mentre lo Scorpione non può ignorare la gentilezza della Bilancia, creando una storia d’amore che è in parti uguali passionale e romantica. Anche se i nati nello Scorpione possono essere molto crudeli quando si tratta di far sapere che considerano la gentilezza della Bilancia debole.

Scorpione compatibilità con lo Scorpione
Entrambi totalmente compatibili e gli unici che possono capirsi, tendono ad essere attratti l’uno dall’altro immediatamente, quasi come se fossero un pezzo mancante. Amano mettersi alla prova e superare le sfide insieme, lasciandosi trasportare dalla passione oscura che li caratterizza.

Scorpione compatibilità con il Capricorno
Una storia d’amore appassionata che scioglie tutta la freddezza che si può generare tra loro, la combinazione di intuitività e pragmatismo tra questi due segni, così come la sensibilità e il realismo, rende una relazione molto stretta. Dove ogni riserva viene messa da parte.

Scorpione compatibilità con i Pesci
Anche se i Pesci non sono noti per essere molto passionali o devoti all’amore, condividono con lo Scorpione il fascino dell’intuizione, del mistero e del mondo interiore di ogni persona. Così si ottiene un rapporto equilibrato tra le esigenze esterne e interne.

Segni zodiacali non compatibili con lo Sorpione: Ariete, Gemelli, Leone, Sagittario, Aquario, Scorpione, Vergine.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Tuttavia, il “sex appeal” degli Scorpioni può essere un elemento che aliena gli altri segni perché è troppo intenso per loro.

Scorpione compatibilità con l’Ariete
Poli uguali che si respingono a vicenda, perché la passione e il dominio che caratterizzano entrambi i segni, semplicemente non è funzionale in una relazione. Per quello che il suo maggiore attributo diventa un grande problema per l’altro, al punto di sentirsi asfissiato e represso.

Scorpione compatibilità con i Gemelli
Gemelli e Scorpione combattono una guerra di intellettualità e anche se, questo può essere attraente e anche divertente quando si inizia una relazione, più questa avanza, più diventerà un problema che renderà entrambi risentiti.

Scorpione compatibilità con Leone
Mentre con il Leone c’è un problema molto simile, ma questa volta è a causa del loro tratto di leadership e dominanza. Inevitabilmente ogni Scorpione ama dominare nella loro relazione, ma anche il Leone e questo diventa una lotta di potere.

Scorpione compatibilità con il Sagittario
Anche se le loro qualità non coincidono, poiché tendono a vedersi come il loro opposto polare. Nel caso dello Scorpione come negativista naturale e del Sagittario come inveterato ottimista. Una breve ma molto appassionata storia d’amore può nascere tra loro.

Scorpione compatibilità con l’Acquario
Una delle cose che non va di pari passo con i segni dello Scorpione è la libertà degli Acquari, poiché tendono a considerarla più come licenziosità che altro. Facendo che la loro relazione è piena di disaccordi, antipatie e molte gelosie.

Scorpione compatibilità con Vergine
Un’altra qualità che lo Scorpione non apprezza è l’eccessiva tranquillità e prudenza che i segni Vergine mostrano, perché gli Scorpioni amano vivere intensamente, mentre i Vergine preferiscono tenere tutto per sé. Ciò che può dar luogo a conflitti molto gravi nella coppia.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Compatibilità del Sagittario con i segni zodiacali

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: A quali segni del Sagittario punta la sua freccia d’amore? Scoprite qui sotto le coppie interessanti che si sono formate.

Segni zodiacali compatibili con il Sagittario

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Il Sagittario è un segno che apprezza sia il senso dell’avventura che le relazioni forti. Per questo motivo può trovare affinità con persone che possono essere opposte a lui.

Ultimo dei segni di fuoco dello zodiaco, il Sagittario è compatibile con le sue controparti di fuoco, condividendo lo spirito avventuroso, l’eccitazione di scoprire cose nuove e mettendo una sfumatura molto passionale nelle loro relazioni.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Con il Leone si dice che abbiano la massima compatibilità in quanto trovano un ottimo equilibrio tra passione e impegno, senza lasciare che l’uno sovrasti l’altro, ma entrambi prendono ugualmente il comando nella relazione.

Mentre con l’Ariete, la loro compatibilità è molto buona, nel senso che entrambi godono della libertà e di una vita senza pressione. Ma possono avere disaccordi quando si tratta di impegno, perché i Sagittari rispettano molto questo aspetto, mentre l’Ariete non lo fa affatto.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: D’altra parte, le coppie Sagittario-Sagittario sono le più comprensive e quindi hanno un rapporto ideale. Entrambi perseguono le stesse cose e anche se ognuno ha obiettivi diversi, cercano di crescere insieme.

Sagittario compatibilità con Gemelli
Un altro segno di maggiore compatibilità con il Sagittario è Gemelli, sia sul piano dell’amicizia che del romanticismo ed è che entrambi riescono a rompere le differenze che derivano dalle qualità tra i due per creare un puzzle romantico con la loro relazione.

Sagittario compatibilità con la Vergine
Entrambi apprezzano l’impegno e le tradizioni, quindi le loro relazioni tendono ad essere molto forti e durature. Il Sagittario incoraggia Virgo ad essere un po’ più aperto ed estroverso, mentre Virgo insegna a Virgo la bellezza della semplicità nell’intimità.

Sagittario compatibilità con la Bilancia
L’attrazione di questa coppia è il loro reciproco gusto per la socievolezza e l’ottimismo; non ci saranno mai momenti bui tra loro o ostacoli che non credono di superare. Si completano molto bene per questo motivo, portando la loro storia d’amore al livello successivo.

Sagittario compatibilità con i Pesci
Anche se i Pesci si caratterizzano per essere molto misteriosi e distanti, hanno anche qualità che sono molto attraenti per i Sagittari, come la comunicazione, la curiosità e il buon umore. Rendendo questa coppia molto solida e impegnata per il futuro.

Segni zodiacali non compatibili con il Sagittario: Toro, Cancro, Scorpione, Capricorno, Acquario.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Senza dubbio la qualità che meno apprezza il Sagittario è quella di sentirsi sotto pressione, ma nemmeno è in accordo con quei segni troppo liberali, che sembra non avere un corso tracciato.

Sagittario compatibilità con il Toro
Uno dei pochi compatibili con il Sagittario, perché la timidezza e la serenità del Toro possono essere frustranti per i segni di fuoco, che sono più espressivi e si godono ogni momento. Ma possono formare una coppia forte se entrambi si concentrano sul piacere della reciproca compagnia.

Sagittario compatibilità con il Cancro
L’eccessiva introversione e il misticismo del Cancro è qualcosa che spaventa facilmente il Sagittario, poiché è qualcosa che sente di non poter affrontare. Soprattutto a causa della sua attenzione esigente per l’affetto, che, anche se il Sagittario è molto romantico, la dipendenza non è la sua cosa.

Sagittario compatibilità con lo Scorpione
Troppo, troppo! Troppa passione, troppo dominio. I nati sotto il Sagittario amano la libertà non solo di esplorare ma di essere se stessi e quindi sentono che stando con qualcuno Scorpione, questo può essere difficile da esprimere. Anche se in loro nasce un’imprevista storia d’amore passionale.

Sagittario compatibilità con il Capricorno
Il Sagittario odia la lentezza che il Capricorno mostra, in termini di espressione di ciò che sente o di relazione con gli altri. È come se il Sagittario fosse completamente al comando e questo significa solo dipendenza. Ma se riescono a superare questa avversità e a concentrarsi sull’impegno, possono andare molto d’accordo.

Sagittario compatibilità con l’Acquario
Audaci, avventurosi e molto aperti, sembrano essere la coppia ideale. Tuttavia, la magia può facilmente esaurirsi una volta che scoprono che la loro relazione non ha un orizzonte fisso o che l’impegno non è sul tavolo. Quindi potrebbero diventare grandi amici.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Compatibilità del Capricorno con i segni zodiacali

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Per i Capricorni, le relazioni sono un patto dove ognuno deve mettere i suoi due centesimi per crescere. Scopri quali segni mantengono la loro unione con questo.

Segni zodiacali compatibili con il Capricorno

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Il segno che più di tutti apprezza l’impegno, può adattarsi a qualsiasi situazione purché anche il suo partner sia disposto a seguirlo.

Capricorno compatibilità con il Toro
L’equilibrio perfetto è ciò che questi due segni zodiacali cercano nella loro relazione ed è per questo che si completano a vicenda in modo perfetto. Il Toro ama l’impegno che il Capricorno mostra, la loro organizzazione e serenità, mentre il Capricorno vede nel Toro un partner.

Capricorno compatibilità con Gemelli
Anche se i Gemelli sono un segno leggermente più animato ed estroverso, amano anche avere una connessione mentale con il loro partner e il Capricorno dà loro proprio questo. Così come la sicurezza e la concentrazione sui loro obiettivi.

Capricorno compatibilità con Vergine
Un’altra connessione armoniosa è quella di questi due segni, perché entrambi sono amanti inveterati per cercare una relazione formale, avere una vita equilibrata e mostrare affetto nella privacy. Questo li spinge ad essere ancora più dettagliati con il loro partner.

Capricorno compatibilità con lo Scorpione
Possono sembrare totalmente opposti, ma nella loro discordanza trovano un’armonia quasi perfetta. Lo Scorpione riesce a dare ai Capricorno una visione più appassionata della vita, mentre fornisce un ambiente dove possono mostrare i loro sentimenti senza alcun disagio.

Capricorno compatibilità con il Capricorno
Un rapporto perfetto esiste tra coloro che condividono lo stesso segno e sono gli unici che possono capirsi bene. Sono fondamentalmente fatti l’uno per l’altro perché condividono migliaia di cose in comune, sono concentrati sui loro obiettivi e sono romantici a modo loro.

Capricorno compatibilità con i Pesci
Il misticismo va di pari passo con la serenità, quindi questi due segni trovano uno spazio dove regna l’intimità quando sono soli, così come l’amore e il buon umore. Lungi dallo scontrarsi perché hanno personalità simili, entrambi trovano un modo per stare insieme per sempre.

Segni zodiacali non compatibili con il Capricorno

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Poiché la stabilità è ciò che il Capricorno cerca, un segno che non mostra segni o interesse ad averne una diventa un ‘No’ assoluto.

Capricorno compatibilità con l’Ariete
Tuttavia, con l’Ariete sembrano respingersi completamente perché le loro differenze sono troppo grandi. L’Ariete mostra qualità che non vanno di pari passo con la sua ideologia. Come il loro amore per la libertà e la loro mancanza di impegno in una relazione, mentre il carattere sereno dei Capricorni allontana gli Ariete.

Capricorno compatibilità con il Cancro
Nonostante abbiano molte cose in comune e qualità simili, entrambi i segni sono spesso sopraffatti l’uno dall’altro, poiché non trovano un punto in cui crescere insieme. Porta la relazione a un punto in cui la monotonia li consuma.

Capricorno compatibilità con il Leone
Un altro segno che spaventa completamente i Capricorni a causa della loro intensità e tendenza ad essere possessivi. I nati sotto il segno del Capricorno cercano pace e stabilità ed è qualcosa che non trovano in quelli di segno Leone.

Capricorno compatibilità con la Bilancia
Possono vacillare molto facilmente al primo alterco di coppia, questo perché non trovano un equilibrio per entrambi e la loro relazione può portare a malintesi. Per qualcuno così dolce ed espressivo come la Bilancia, la natura regale del Capricorno può sembrare troppo insensibile.

Capricorno compatibilità con il Sagittario
Con il Sagittario è lo stesso che con i segni di fuoco, non trova un punto di accordo tra i due a causa della spontaneità e dell’energia del Sagittario che sembra sovrastare il carattere fermo e gentile del Capricorno.

Capricorno compatibilità con l’Acquario
Con l’Acquario il problema principale è la libertà che per loro può trasformarsi in licenziosità, che dà passo a una relazione instabile, piena di dubbi, conflitti e insicurezze. I capricorniani cercano la serenità e una relazione troppo agitata non gliela offrirà.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Compatibilità dell’Acquario con i segni zodiacali

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Il segno che scorre come l’acqua, i nati sotto questo segno amano la spontaneità. Scopri come questo li aiuta a trovare il loro partner ideale.

Segni zodiacali compatibili con l’Acquario

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: L’anima gemella di un Acquario è quella con cui può condividere il suo spirito avventuroso o quella che è disposta a provare cose nuove.

Acquario compatibilità con il Sagittario
Anche se il risultato tra questi due può essere solo due amici che sono complici avventurosi. La verità è che possono avere una relazione molto bella e divertente se sanno come lavorare insieme e fare ammenda per le reciproche differenze. Quello che è certo è che non ci sarà mai un secondo di noia in questa relazione.

Acquario compatibilità con l’Acquario
Solo un altro Acquario può capire lo spirito di libertà che possiede, per loro, tutto ciò che non gli permette di crescere o di esprimersi con tranquillità sono legami che devono rompere a tutti i costi. Per questo motivo, sono in armonia per potersi evolvere e avanzare in un futuro ideale insieme.

Segni zodiacali non compatibili con l’Acquario

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Ma non possiamo non fare l’osservazione che il libertinaggio e la spontaneità dell’Acquario possono essere un grande ostacolo alla stabilità nei loro rapporti con coloro che non lo capiscono.

Acquario compatibilità con l’Ariete
Tuttavia, a causa della qualità di indipendenza e ribellione che condivide anche con l’Ariete, l’Acquario è completamente fuori armonia con l’Ariete. Ad un certo punto della loro vita, gli Acquario hanno bisogno di una guida ferma e con l’Ariete questo non sarà possibile.

Acquario compatibilità con il Toro
I nati sotto il segno del Toro sono troppo riservati e sereni per i gusti dell’Acquario, li sentono quasi come persone stoiche e un po’ noiose che faranno appassire il loro spirito di spontaneità.

Acquario compatibilità con Gemelli
Nonostante abbiano molti punti in comune, questi due segni non prosperano insieme in una relazione di coppia, perché si trasforma rapidamente in un amore vuoto. All’inizio sono attratti l’uno dall’altro per le loro qualità intellettuali, ma questo diventa monotono.

Acquario compatibilità con il Cancro
L’Acquario è un segno degno di un’immagine bohémien e giovanile: libertà, spontaneità e fluidità è ciò che caratterizza questo segno e stare con un altro segno che ha bisogno di sentirsi amato tutto il tempo, non è qualcosa che attrae gli Acquario.

Acquario compatibilità con il Leone
Entrambi i segni amano sfidarsi intellettualmente, per scoprire chi è il più astuto o curioso, ma questo li porta solo ad essere ottimi compagni di lavoro o ad avere un’ottima amicizia. Poiché nel piano amoroso la fiamma si spegnerebbe molto rapidamente.

Acquario compatibilità con la Bilancia
Anche se possono diventare una coppia molto romantica e stabile con un futuro consolidato. La maggior parte di queste coppie non riescono a rimanere insieme per molto tempo a causa di diversi fattori essenziali: l’estrema libertà dell’Acquario, la sensibilità della Bilancia e il ritardo per quanto riguarda un impegno.

Acquario compatibilità con lo Scorpione
Di nuovo, la libertà dell’Acquario diventa un problema, questa volta per i segni dello Scorpione che hanno un istinto naturale di possesso e una passione travolgente per i loro partner. Questo può essere troppo per l’Acquario, che preferisce relazioni più causali.

Segni zodiacali non compatibili con l’Acquario

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Le loro differenze possono essere tali che l’interazione con altri segni può diventare solo una cordialità o un incontro casuale.

Acquario compatibilità con Vergine
Nonostante l’ammirazione reciproca per le qualità dell’altro, la relazione di questi due segni si stabilisce solo sul piano della compagnia, come due vecchi amici che vengono dall’altro in cerca di consigli o per condividere un momento piacevole.

Acquario compatibilità con i Pesci
Troppo in comune può portare al disastro, specialmente quando sono segni che amano lasciare che le cose fluiscano naturalmente e trovano difficile trovare un equilibrio pragmatico. Dopo tutto, hanno bisogno di tenere i piedi per terra, anche se amano nuotare tra le nuvole.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Compatibilità dei Pesci con i segni zodiacali

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Considerato come il segno con più capacità di introspezione, può essere mostrato come misterioso e qualcosa di distante. Ma nelle sue relazioni è più che espressivo.

Segni zodiacali compatibili con l’Acquario

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: I segni con cui il segno dei Pesci va più d’accordo, sia in amore che in amicizia, sono quelli che rispettano il tuo mondo interiore ma ti incoraggiano a scoprire cose nuove. Scoprite cosa sono.

Acquario compatibilità con il Toro
Toro e Pesci sono una delle coppie più compatibili di tutte, tanto che possono costruire un futuro molto solido insieme. Nonostante le loro differenze, riescono a trovare un modo per nutrirsi l’un l’altro e non ostacolano i loro obiettivi, ma piuttosto si aiutano a vicenda a raggiungerli.

Acquario compatibilità con il Cancro
Entrambi sono misteriosi, introversi e riservati, ma nell’intimità possono essere così appassionati che è difficile da credere. Entrambi capiscono che non hanno bisogno di mostrare il loro affetto davanti a tutti per conoscere la portata del loro amore, ma preferiscono accarezzarsi nel comfort della loro casa.

Acquario compatibilità con Leone
Una coppia che supera le barriere della differenza. Anche se si crede che i due siano compatibili solo nella vita lavorativa. Una volta che guardano le loro differenze e lavorano sulle loro differenze per diventare una coppia, diventano una coppia ideale, nutrendosi dei punti di forza dell’altro e lasciandosi andare al flusso.

Acquario compatibilità con la Bilancia
Entrambi romantici inveterati, trovano l’equilibrio perfetto l’uno nell’altro per formare una relazione forte, stabile e vincente. Entrambi ammirano la dolcezza e la sensibilità dell’altro. Ma possono essere molto gelosi perché sono idealisti e indecisi.

Acquario compatibilità con lo Scorpione
Nonostante si tratti di una coppia che sembra essere stonata, in realtà possono andare molto d’accordo e raggiungere un rapporto molto solido. Hanno un’attrazione istantanea e si riconoscono come uguali. Dove la passione dello Scorpione è ben accolta e la morbidezza dei Pesci abbassa le ansie dello Scorpione.

Acquario compatibilità con il Capricorno
Una delle relazioni più profonde di tutte, nonostante il fatto che sembra non essere molto d’accordo con le loro personalità così simili, hanno a loro favore il gusto per l’impegno e il bisogno di esprimere il loro affetto nell’intimità della casa.

Acquario compatibilità con i Pesci
Solo le coppie che condividono i segni si completano molto bene e questo è anche il caso dei Pesci, dove trova un partner e un pari con cui può esprimersi senza paura, dove non si sente sotto pressione e può godersi la sua vita a modo suo.

I Pesci possono essere sopraffatti dalla dimostrazione di emotività che una persona mostra su di loro, quindi preferiscono relazioni più serene,

Acquario compatibilità con Vergine
Ci può essere un’attrazione reciproca molto forte tra questi due segni, ma con il progredire della relazione, il fuoco che li attraeva si affievolisce, lasciando solo una relazione casuale e piacevole. Questo perché la praticità dell’Acquario può superare l’emotività della Vergine.

Acquario compatibilità con il Sagittario
Anche se sono diversi nel senso di estroversione da parte del Sagittario e introversione da parte dei Pesci. È la caratteristica spontanea e di improvvisazione che si scontra nelle relazioni di questi due segni perché, il Sagittario cerca sempre un orizzonte e un impegno nonostante la sua aria avventurosa.

Segni zodiacali non compatibili con l’Acquario: Ariete, Gemelli, Acquario.

Affinità di coppia segni zodiacali 2021: Mentre quei segni che sono troppo spontanei non attirano i Pesci che vogliono un partner che li aiuti a cercare un orizzonte.

Acquario compatibilità con l’Ariete
C’è così tanta disparità tra questi due segni che è considerato un amore impossibile nello zodiaco. Questo perché l’Ariete è un segno molto spontaneo, energico e dimostrativo, soprattutto nel campo dell’amore e può osservare i Pesci come distanti e molto frivoli.

Acquario compatibilità con i Gemelli
In questo caso, le differenze sono così marcate tra questi due segni che possono anche non andare affatto d’accordo nel campo del lavoro, dell’amicizia e ancor meno in quello personale. Questo perché i Gemelli sono troppo razionali con le loro emozioni, mentre i Pesci hanno bisogno di costanti dimostrazioni di affetto.

Acquario compatibilità con l’Acquario
Con l’Acquario l’incompatibilità cade in quanto sono due segni con qualità molto simili, per quello che in una relazione governerebbe la disorganizzazione, il disinteresse e l’idealismo ed entrambi sono segni che hanno bisogno di un compagno che li aiuti a concentrarsi sulla realtà.

Non dimenticare di seguirmi su: @nera.it

ISCRIVITI AL MIO BLOG