ISCRIVITI

60 domande da fare alla tua crush

60 domande da fare alla tua crush

60 domande da fare alla tua crush, che non dovrebbe solo rubarti il cuore, ma anche diventare il tuo futuro ragazzo, dopo tutto quello che cerchi è di stare insieme per molto tempo, giusto?

Tranquilla, è normale che ti domandi come posso sapere che lui è la persona ideale per me? e che hai migliaia di dubbi nella tua mente su chi è, cosa fa o cosa prova per te. Quindi il modo migliore per risolvere i tuoi dubbi su crush è chiedere direttamente a lui. Non devi chiedere tutto in una volta, anzi, altrimenti sembrerebbe un vero e poprio interrogatorio, ma distribuire le domande in vari giorni in cui lo vedi, se qualcuna ti imabrazza o pensi possa dargli fastidio, evitala tranquillamente.

Ora scrollati di dosso la paura e dai un’occhiata alle 60 domande da fare alla tua crush per conoscerlo meglio. Sei pronto per la sfida?

Potresti essere interessato a: 7 domande da fare al primo appuntamento.

Ecco le 60 domande da fare alla tua crush

  1. Cosa pensano di te quando ti incontrano?
    Con questa domanda scoprirai qual è la prima impressione che la gente ha della tua crush.
  1. Cosa presumono di te che non è vero?
    Con questo, sarete in grado di scoprire quelle cose che si dicono di solito sulla vostra cotta che sono solo un mito.
  1. Come ti descriveresti?
    Questa domanda è molto importante per sapere qual è l’opinione che hai di te stesso. Per esempio, se hai un’alta autostima, se sei sicuro di te, arrogante o timido.
  1. Pensi che le persone possano cambiare?
    Con questa domanda puoi scoprire come percepisce le persone e le conseguenze delle sue azioni.
  1. Come ti descriverebbero i tuoi amici?
    Questa domanda ti porta un po’ più vicino al suo mondo. Ti fa sapere quanto è vicino ai suoi amici e quanto li apprezza o loro apprezzano lui.
  2. Una storia imbarazzante che raccontano i tuoi amici su di te?
    Questa domanda non è fatta per mettere in imbarazzo la tua crush, ma per scoprire se ha la capacità di ridere di se stesso e delle sue avversità.
  1. Cosa direbbe di te la tua famiglia?
    Questa è una domanda più intima. Ma così potrai scoprire com’è la sua relazione con i membri della sua famiglia.
  1. Qual è la prima cosa che noti di qualcuno?
    Una domanda semplice, che ti dirà molto su quello che è importante per lui a primo impatto.
  1. Quali sono i toi prossimi obiettivi?
    Scava un po’ anche nelle sue aspirazioni future. Questo ti darà un’idea di quanto possa essere impegnato nella sua crescita personale.
  1. Quale sarebbe la tua carriera ideale?
    Tra le 60 domande da fare alla tua crush, questa è quella con cui guadagnerai la sua fiducia, perché saprà che sei interessata a ciò che gli piace e a ciò che lo appassiona.
  1. Cosa ti piace fare nel tempo libero?
    Una domanda molto significativa, in cui puoi scoprire le sue abitudini e il suo modo di godersi la vita. Per esempio, in modo folle con feste continue, uscendo per una passeggiata o a casa.
  1. Hai qualche talento nascosto?
    Questa domanda ti avvicinerà alla tua crush perché lui può condividere qualcosa di importante su se stesso. Oppure se non sapete ancora che talento avete, potete scoprirlo insieme.
  1. Come descriveresti la tua camera da letto?
    Le camere da letto sono come il santuario privato e personale di una persona. Quindi può dirvi molto su di lui, i suoi gusti, la sua personalità.
  1. Qual è stato il giorno più felice che ricordi finora?
    Tra le 60 domande da fare alla tua crush, questa è quella che ti permetterà di sapere cosa rende felice la tua cotta o come considera la vera felicità.
  1. Qual è il tuo hobby?
    Tutti hanno un hobby che amano condividere, ma ci sono anche quelli che sono riservati all’intimità che potrebbero essere in grado di condividere con voi.
  1. Una cosa che non faresti mai più?
    Tra le 60 domande da fare alla tua crush, questa è quella che ti darà un orientamento su come lui guarda le difficoltà e se è in grado di affrontarle. O al contrario se non riesce a superarle e si aggrappa ad esse.
  1. Che tipo di vestiti non indosseresti mai?
    Anche se può sembrare una domanda casuale o spontanea, questo ti permetterà di capire 2 cose: la sua capacità creativa e l’importanza che dà all’aspetto fisico.
  1. Quale pensi sia la cosa più importante in un’amicizia?
    Una cosa che dovresti sempre tenere a mente è quanto la tua cotta apprezza i suoi amici e se hai dei veri amici o solo dei seguaci che fanno quello che vuole o stanno con lui per convenienza.
  1. Come pensi che sarebbe una relazione perfetta?
    Potrebbe essere un po’ riservato con questa domanda e risponderti in modo superficiale, ma può darti un’approssimazione di ciò che considera importante in una relazione.
  1. Ti innamori facilmente?
    Tra le 60 domande da fare alla tua crush, questa è quella che ti farà scoprire se è una persona che si fa molte illusioni, se prende l’amore sul serio o se è più incline alle relazioni casuali.
  1. Qual è il suo rapporto con i suoi ex-partner?
    Anche se può sembrare complicato, in realtà è utile sapere quanto si aggrappa alle persone e la percezione che ha di loro quando non sono più insieme. Per esempio, si può mantenere un’amicizia cordiale con il proprio ex, o si può dire che la si odia intensamente, perché si pensa ancora a lei.
  1. Hai mai dedicato qualcosa a qualcuno?
    Tra le 60 domande da fare alla tua crush, questa è quella che ti darà un’approssimazione di quello che puoi aspettarti dalla tua crush, di quello che lui farebbe per te.
  1. Cosa fai quando vieni rifiutato?
    Questa è una domanda importante che ti permette di capire come affronta le delusioni o le cose che non vanno come vorrebbe.
  1. Pensa che in una relazione si perda la propria libertà?
    Tra le 60 domande da fare alla tua crush, questa è quella che rivelerà la sua percezione sull’equilibrio tra impegno e libertà.
  1. Quanto di te stesso condivideresti con una persona speciale?
    Molte persone tendono ad essere riservate anche se sono in una relazione. Questo perché hanno difficoltà a fidarsi o a lasciarsi vedere vulnerabili da qualcun altro.
  1. Se potessi vivere in qualsiasi parte del mondo, dove sarebbe?
    Tra le 60 domande da fare alla tua crush, questa è quella che parla sia delle sue aspirazioni personali che dei suoi ideali per un futuro perfetto.
  1. Se avessi la possibilità di cenare con il tuo personaggio preferito, chi sarebbe?
    Non importa se si tratta di un personaggio immaginario, storico o pubblico. Tra le 60 domande da fare alla tua crush, questa è quella che ti permetterà di sapere se la tua crush è con i piedi per terra, così come ciò che lui o lei apprezza in qualcuno.
  1. Cosa pensi dell’impegno?
    In una relazione ci dovrebbe essere sempre un certo grado di impegno, quindi è importante sapere quanto sarebbe coinvolto in una relazione.
  1. Pensi che la gioventù abbia distorto l’ideale delle relazioni?
    Le relazioni sono cambiate molto nel corso degli anni e ora hanno una percezione più leggera. Ma c’è chi distorce questo come scusa per non essere fedele o per non dedicarsi alla relazione.
  1. Cosa pensi delle relazioni occasionali?
    Le relazioni occasionali sono ottime per le persone che vogliono condividere ma non sono ancora alla ricerca di una relazione serio.
  1. Ci sono qualità che ti piacciono negli altri e che vorresti per te?
    Tra le 60 domande da fare alla tua crush, questa è quella con cui capirai come percepisce le capacità e le qualità degli altri.
  1. Quali tratti ti danno fastidio nelle persone?
    Al contrario, con questa domanda potreai conoscere la sua capacità di tolleranza e sincerità verso gli altri.
  1. Qual è il tuo concetto di libertà?
    Con questa domanda si entra nel polo opposto della sua visione dei indipendenza, di intimità e se per lui la libertà equivale al libertinaggio.
  1. Se potessi scrivere il tuo futuro, cosa vorresti avere?
    Con questo sarai in grado di sapere quali sono i suoi obiettivi per il suo futuro, quanto è realistico e se è disposto a lavorare per questo.
  1. Quali sono le cose a cui dai più valore?
    Molte persone hanno concetti diversi di cosa sia il valore. Come condividere il tempo con qualcuno, passare il tempo con la famiglia, la natura, i semplici dettagli della vita o le cose più materiali.
  1. Cosa ti piace ricevere come regalo?

Tra le 60 domande da fare alla tua crush, questa può essere presa come una domanda trabocchetto perché puoi scoprire cosa lui apprezza di più in un regalo.

  1. Quanto pretendi dal tuo partner?
    Con questa domanda puoi dare un’occhiata più da vicino a ciò che la tua crush si aspetta dalla sua futura ragazza. Questa può essere la tua occasione per valutare se è un ragazzo valido o se è lontano dai tuoi ideali.
  1. Hai qualche storia divertente?
    Una domanda molto semplice, ma che può mostrarti il suo concetto di divertimento. Il che può essere divertente.
  1. C’è qualcosa che vorresti provare, ma che non hai ancora provato?
    Questo non è solo per scoprire se hai uno spirito avventuroso, ma parla della sua volontà di sperimentare cose nuove e della paura dell’ignoto.
  1. Che animale vorresti essere?
    Una domanda divertente che ha un senso di autopercezione. Ogni animale può rappresentare certe caratteristiche che assomigliano alla sua personalità.
  1. Hai qualche strana abitudine?
    Tra le 60 domande da fare alla tua crush, questa domanda ti permetterà di conoscere la sua capacità di condividere segreti con te, specialmente su questioni personali.
  1. Cosa guardi di solito su Internet?

Con questa domanda la tua crush ti mostrerà il suo modo di approfittare di qualcosa di così vasto come il web. Questo ti dice anche qualcosa in più della sua personalità e delle sue abitudini.

  1. Ti sei mai pentito di qualcosa?
    Tutti abbiamo avuto dei rimpianti in un momento o nell’altro, ma la domanda è se continua a pensarci, se è qualcosa che si porta dietro, o se ha fatto qualcosa al riguardo.
  1. Trovi facile fidarti di qualcuno?
    Ci sono quelli che non hanno problemi a costruire un rapporto di fiducia, ma questo può essere un problema quando lui si fida troppo perchè potrebbe essere manipolato.
  1. In quali situazioni potresti mentire?
    Fai attenzione a questa risposta perché ti dirà se è un bugiardo compulsivo oppure no.
  1. Qual è il tuo umore meno preferito?
    Una domanda che ti racconta in modo meno invasivo le situazioni che preferisce evitare.
  1. Come devrebbe esserre la tua vacanza ideale?
    Parla di esperienze e avventure. Le vacanze sono un grande momento e questa è la domanda perfetta per scoprire come la tua crush si diverte.
  1. Qual è il tuo film o canzone preferita?
    Può anche essere un libro, un videogioco o qualsiasi cosa ti venga in mente. La cosa importante è che con questa domanda puoi avvicinarti a lui perché mostri interesse per i suoi gusti.
  1. Quale superpotere vorresti avere?
    Tra le 60 domande da fare alla tua crush, questaè quella con cui potrai osservare la sua capacità creativa e sognatrice. Grandi attributi che rendono una persona capace di godersi la vita al massimo.
  1. Cosa cambieresti del mondo?
    Anche se può sembrare una domanda senza senso. Qui conoscerai la sua opinione sulle ingiustizie o sulla realtà del mondo.
  1. Quale pensi sia il tuo più grande difetto?
    Alcune persone sono a disagio a parlare dei loro difetti. Sia per paura di quello che penseranno gli altri, sia per mantenere un’apparenza di perfezione.
  1. Hai qualche insicurezza?
    Queste possono sembrare domande simili, ma i nostri difetti non sono sempre le nostre insicurezze. Se è in grado di parlarne con te, puoi costruire un legame più profondo.
  1. Qual è la cosa più pazza che hai fatto nella tua vita?

Per alcune persone, fare qualcosa di folle è significa aver fatto qualcosa di pericoloso o illegale. Ma per altri, fare qualcosa di folle può essere qualcosa che non farebbero normalmente e che ha segnato la loro vita.

  1. Ti interessa quello che gli altri dicono di te?
    In questa domanda la tua crush dirà da che parte sta con gli altri e se fa le cose perché lo rende felice o per compiacere gli altri.
  1. Cosa sorprenderebbe i tuoi genitori?
    Di nuovo, qualcosa che sorprenderebbe i nostri genitori non è sempre qualcosa di brutto, ma qualche abilità, talento o gusto che non si aspetterebbero che tu abbia o ti piaccia.
  1. Hai un piano di riserva se non puoi fare ciò che ami?
    Alcune persone si aggrappano ai loro sogni con le unghie e con i denti, e questo è ok. Ma non sempre si hanno le capacità per farlo accadere e per questo, è necessario avere diverse opzioni.
  1. Che consiglio daresti al “te” di qualche anno fa?
    Con questa domanda la tua crush ti mostrerà quanto bene affronta il passato. Quindi, se lui si aggrappa al passato, è possibile che abbiate difficoltà ad affrontare il futuro.
  1. Quando è stata l’ultima volta che sei stato davvero nervoso per fare qualcosa?
    Contrariamente alla credenza popolare, i nervi possono essere un tratto di interesse, di reale interesse per qualcosa che ti piace.
  1. Cosa fai per rendere felice qualcuno?
    Questa domanda serve a rivelare se è interessata a vedere felice chi gli sta vicino.
  1. Cosa fai per renderti felice?
    Importante è che la tua crush abbia la capacità di rendersi felice. In questo modo non diventerà emotivamente dipendente da qualcun’altro.

Non limitarti ad affrontarlo con le domande che vuoi, ma coinvolgilo. Invitalo a guidarti per conoscerlo meglio. In questo modo si può costruire una fiducia solida.

Con queste domande puoi conoscere meglio la tua crush e vedere quanta affinità avete davvero.

60 domande da fare alla tua crush: conclusione

Ricorda che se la vostra coppia è davvero solida, è in grado di affrontare ogni tipo di problema, l’unione fa la forza!

Non dimenticare di seguirmi su: @nera.it

ISCRIVITI AL MIO BLOG