ISCRIVITI

5 cose da fare quando conosci un uomo

5 cose da fare quando conosci un uomo

5 cose da fare quando conosci un uomo per evitare l’imbarazzo da prima uscita e iniziare una nuova conoscenza al meglio.

Partiamo dal presupposto che lui è quasi sempre in imbarazzo come te e ha gli stessi dubbi e le stesse domande. La prima regola è quella di dire realmente quello che si pensa, non serve avere timore di dire la verità, nè di litigare (le liti fanno bene alla coppia). Ricorda che l’uomo deve essere attratto anche dai difetti della donna, deve amare tutto di te, altrimenti la storia non ha inizio.

Ma arriviamo al dunque, le 10 cose da fare quando conosci un uomo sono:

Comunicare con un uomo

Parlare è importantissimo, soprattutto se siamo all’inizio della nostra storia, quando si ha bisogno di costruire qualcosa. Il dialogo è importantissimo, è addirittura più importante del sesso!. E’ comunicando che si cresce insieme, che si instaura un rappoto solido, che ci si può comprendere e solo in questo l’amore è in grado di crescere.

Evita i paragoni con gli ex

Ricorda di non commettere l’errore di paragonare il nuovo al vecchio, ogni uomo è diverso da un altro e il passato è ormai andato. Vivi il presente, perché ogni pagina della tua vita va scritta da capo.

Non dimenticarti mai degli amici

Tra le 5 cose da fare quando conosci un uomo, al 3° posto c’è: non dimenticare gli amici, perchè sono gli unici che ci saranno anche se la storia finisce. Non chiuderti in una relazione a due dimenticando il mondo intorno a te.

La fiducia prima di tutto

La fiducia è fondamentale per la durata nel tempo della coppia, senza la fiducia la coppia non potrebbe esistere. Una storia, breve o lunga che sia, deve avere solid fondamenta di fiducia, altrimenti non può ssere definita tale. Se qualcosa non ti permette di fidarti, meglio metterla da subito in chiaro.

Accendi la passione e mantienila viva

Quando si inizia una relazione la passione è alle stelle, ma con il passar del tempo molto spesso va a finire. All’inizio si ha voglia di fare tutto e subito perché presi dalla voglia di scoprire nuove sensazioni, ma vacci piano. Tempo al tempo, saper resistere aumenta il desiderio!

Scopri come soddisfare un uomo a letto.

5 cose da fare quando conosci un uomo: conclusione

Sii sempre te stessa e dici chiaramente tutto quello che pensi, se fingi la relazione si baserà su bugie e prima o poi si sa, le bugie vengono a galla! Buona fortuna girl!

Non dimenticare di seguirmi su: @nera.it

ISCRIVITI AL MIO BLOG