ISCRIVITI

10 modi per sedurre un uomo

10 modi per sedurre un uomo

I 10 modi per sedurre un uomo possono essere un compito molto difficile: la loro libidine può essere innescata da qualsiasi tocco, ma farli impazzire davvero può essere una missione titanica.

Ti mostro 10 modi per sedurre un uomo che richiedono pochi secondi ma che li travolgeranno per ore di intensa passione.

Non è chimica, sono consigli di base per accendere la passione in pochi secondi.

1. Massaggia i suoi pettorali

Il capezzolo è una zona sensibile per gli uomini, ancor più che per noi donne. Gran parte della loro virilità si riflette nel loro aspetto fisico; se tocchi sensualmente il loro petto, il loro ego aumenterà, così come il loro desiderio di sbatterti a letto.

2. Aromatizza la scena

Usa la panna o la nutella mentre siete a letto, in lui aumenterà il desiderio. Lecca delicatamente la zona con la tua lingua intervallando con teneri e appassionati baci sul suo ventre.

3. Bacialo appassionatamente

Bacialo finchè puoi, non fermarti e cerca di seguire i suoi movimenti continuando a baciarlo.

4. Graffialo

Nei 10 modi per sedurre un uomo non può mancare il graffio sulla schiena. Non è una pratica estrema, al contrario, è un segno di approvazione e soddisfazione da parte della donna. Sostituisce efficacemente i gemiti che si producono nel mezzo della passione. Stringi la sua schiena, le sue braccia e le sue gambe come segno di piacere. Agli uomini piacciono i graffi delicati e la forza che eserciti su di lui.

5. Bendalo

Bendalo mentre fai scorrere le tue mani sulle sue zone erogene, o mentre mordicchi le sue orecchie. Il mistero e il dubbio altereranno i suoi sensi in modo positivo. Lascialo giocare con il tuo corpo attraverso il tatto e, ogni tanto, fagli venire voglia di cercarti con entusiasmo.

6. Siediti sulla sua schiena

Con fermezza e decisione, non c’è spazio per le finezze. Muoviti con ritmo mentre fai un massaggio profondo che inizia dal collo e finisce all’anca. La forza con cui lo fai è il segreto del successo. Accarezza dolcemente con i tuoi capelli la sua schiena, il complemento perfetto per un’intensa passione.

7. Profumati

Fatti massaggiare con il profumo o le tue creme per il corpo preferite, meglio se sono nuove e non le conosce. L’azione del contatto cutaneo misto alla stimolazione delle mucose olfattive lo ecciterà in pochi secondi.

8. Messaggialo

Mandagli un’e-mail o un messaggio di testo con un po’ di dirty talk: parole hot, erotiche ed eccitanti. Di punto in bianco, fallo eccitare, magari mentre lavora.

9. Non indossare il reggiseno

Lascia che i tuoi attributi femminili risaltino nella tua camicia da notte o nel tuo vestito. La domenica pomeriggio, durante un viaggio o ovunque dove l’imbarazzo non ti inibisce. Non solo i concorsi di magliette bagnate sono adatti a “farsi vedere”. Non c’è niente di più sexy di lui che può accarezzarti la schiena sotto la camicetta e ritrovarsi con un ostacolo in meno. Questo lo ecciterà.

10. Fagli le coccole mattutine

Sveglialo al mattino con delle carezze sexy sulle mani e sul collo. Un eccellente preambolo al sesso mattutino, un’altra cosa che li eccita alla grande.

10 modi per sedurre un uomo: conclusione

Per concludere, nei 10 modi per sedurre un uomo trova quello che più si addice a te, non importa se non li metti in pratica tutti, puoi anche scegliere di usarne soltanto uno, la cosa importante è che impazzisce!

Vuoi capire se lui ti desidera? Leggi: Quando un uomo ti desidera sessualmente.

Non dimenticare di seguirmi su: @nera.it

ISCRIVITI AL MIO BLOG