ISCRIVITI

10 baci da dare al tuo uomo per farlo innamorare di te

10 baci da dare al tuo uomo per farlo innamorare di te

I 10 baci da dare al tuo uomo per farlo innamorare di te: Baci semplici, teneri e appassionati? Ci sono molti modi per baciare il tuo uomo e conquistarlo.

C’è chi osa dire che i baci sono come una seconda impronta digitale, non solo per quello che possiamo comunicare attraverso di loro ma anche per le emozioni uniche che si risvegliano in chi riceve quel bacio. Ricordi il primo bacio che ti ha fatto sentire le farfalle nello stomaco? O quando quel ragazzo carino ha finalmente deciso di baciarti ed è stato il bacio più triste e deludente di sempre?

Se è vero che ogni bacio è un’esperienza autentica, ci sono molti tipi di baci che possiamo dare e ricevere. Per questo oggi vi parlerò dei diversi modi di baciare che vi faranno sentire in paradiso.

C’è così tanto che possiamo trasmettere attraverso un bacio, e mentre ci baciamo stiamo muovendo circa 30 muscoli del viso, risvegliando altrettanti ormoni.

Quanto è piacevole essere così vicini l’uno all’altro e sentire il tocco delle labbra che stanno per aprire quella porta che conduce ad un altro mondo, con il cuore che batte e pronto a coniugarsi intimamente con l’altro, pronto a baciarsi.

I 10 baci da dare al tuo uomo per farlo innamorare di te

  1. 10 baci da dare al tuo uomo per farlo innamorare di te: Bacio classico
    È questo tipo di bacio in cui le due bocche si incontrano e sentono le labbra dell’altro; la bocca è semiaperta e la nostra testa si inclina istintivamente da una parte mentre quella del partner si inclina dall’altra.

    Potremmo dire che è il classico bacio di preambolo, di quei tipi di baci della prima volta o dei primi appuntamenti. Tuttavia, per quanto sia classico, può risvegliare tutti i tipi di emozioni e portare ad altri tipi di baci.
  1. 10 baci da dare al tuo uomo per farlo innamorare di te: Bacio alla francese
    O come direbbe qualcuno, il famoso bacio alla francese. Questo è un tipo di bacio per cominciare a risvegliare la passione, poiché oltre alle labbra, cominciamo a toccare la lingua ed esplorare un po’ la bocca dell’altro in modo sensuale. È uno dei tipi di bacio che piace a tutti, purché abbiamo lo stesso ritmo nel modo di interagire con la lingua.
  1. 10 baci da dare al tuo uomo per farlo innamorare di te: Bacio appassionato
    È quel tipo di bacio che vuole portarti ad un altro livello. Il tuo cuore corre e l’eccitazione comincia a salire. Diciamo che è un mix tra il bacio classico che ti porta al bacio alla francese e boom, la velocità aumenta e le mani cominciano a intervenire perché siete totalmente devoti l’uno all’altro e volete abbracciarvi e accarezzarvi. Il bacio per poi continuare a letto…

Leggi anche: 10 modi per sedurre un uomo

  1. 10 baci da dare al tuo uomo per farlo innamorare di te: Bacio su una delle labbra
    È uno dei baci delle coppie innamorate, perché è uno di quelli che esprimono amore, fedeltà, calma, fiducia e sicurezza. Si tratta di mettere a fuoco solo una delle labbra delicatamente, lentamente e senza fretta. Semplicemente per godersi il proprio partner. Uno di quei tipi di baci per avere il cuore pieno e sentire la felicità.
  1. 10 baci da dare al tuo uomo per farlo innamorare di te: Bacio semplice
    È un bacio che anche se è abbastanza semplice in quanto sembra dare un bacetto sulle labbra dell’altra persona, questo è un bacio pieno di contenuto, e per contenuto si intende l’amore. È un bacio che si dà molto tra coppie, il tipo di bacio che esprime amore e fedeltà in qualsiasi momento della giornata. Il tipico bacio che usano per salutarsi quando sono in pubblico, o quando gli passi accanto nel corridoio.
  1. 10 baci da dare al tuo uomo per farlo innamorare di te: Pioggia di baci
    Come suggerisce il nome, questa è una pioggia di baci. Sono baci brevi e sottili che dai al tuo uomo sul viso, muovendoti sulle sue labbra e spostandoti in altre zone come il collo senza fermarti. Possono essere teneri baci d’amore ma possono anche suscitare molta passione.
  1. 10 baci da dare al tuo uomo per farlo innamorare di te: Bacio succhiotto
    Questo è un bacio particolare che, come suggerisce il nome, comporta il succhiare il labbro inferiore del tuo partner e può essere molto stimolante se lo fai bene. Fai attenzione a non tirare troppo il labbro e bacialo delicatamente, così il tuo partner si diverte e non gli fai male.
  1. 10 baci da dare al tuo uomo per farlo innamorare di te: Baci a morsi
    Un altro tipo di bacio in cui si gioca un po’ con il labbro del partner. Si tratta di fare un piccolo morso che non ferisca una delle labbra. È molto appropriato per i momenti di passione, per aumentare la temperatura corporea.
  1. 10 baci da dare al tuo uomo per farlo innamorare di te: Spilla bacio
    È il bacio in cui uno dei due “imprigiona” le labbra dell’altro in modo che il bacio non finisca e resti a baciare più a lungo.
  1. 10 baci da dare al tuo uomo per farlo innamorare di te: Bacio sulla fronte
    Un semplice bacio che porta con sé un sacco di emozioni. Questo è il tipo di bacio da dare al tuo uomo per dimostrargli amore, tenerezza e protezione, che sarai sempre lì per lui e che lo ami più di ogni altra cosa al mondo.
  1. 10 baci da dare al tuo uomo per farlo innamorare di te: Baci civettuoli
    Con questi tipi di baci quello che si fa è stimolare l’altro, flirtare, sedurre e aumentare la passione. Si tratta di quei baci giocosi sul collo, le orecchie o altre zone erogene che sono accompagnati da uno sguardo fermo e molta sensualità nel linguaggio del corpo.
  1. 10 baci da dare al tuo uomo per farlo innamorare di te: Baci agli angoli della bocca
    Un altro tipo di baci molto sensuali per provocare il tuo partner sono i baci che si danno con il lato delle labbra agli angoli della bocca. Questi sono baci molto sensoriali, per sentire il tocco e la morbidezza delle labbra dell’altro mentre la passione cresce.

10 baci da dare al tuo uomo per farlo innamorare di te: conclusione

Allora, quale di questi tipi di baci è il tuo preferito? Naturalmente, è più che chiaro che ognuno ha il proprio modo di baciare, i baci sono autentici e non hai bisogno di alcun tipo di istruzione se segui il tuo cuore e lasci fluire i tuoi sentimenti. Ora sì, baciamo il mondo!

Non dimenticare di seguirmi su: @nera.it

ISCRIVITI AL MIO BLOG